lunedì 12 marzo 2012

Lutto nel Mondo del Biliardo Ferrarese


E' volato in cielo in silenzio...
Ieri sera se ne andato  tra le nuvole, ora la sua passione non finira' mai, trovera' i suoi amici i quali giocheranno con il "brontolone", Beppe e' stato molto vicino a me quando stavo male, ed e' per questo che lo voglio ricordare.
Il suo nome e' Giuseppe ORLANDI (molti lo conoscevano come Buggio) era nato nel Marzo 1946, tra una settimana  compiva 66 anni, un amico indimenticabile, brontolone,  consigliere nel gioco, critico, ma sempre nel lato bonario della cosa, ha giocato dappertutto, quasi in tutti i bar o circoli, ricordo qualche gabs, tipo: Bar Trentino, Bar Venezia, Arci Ruina, Paolo Cento, Acli Corporeno, Bocc. Centese, Gallerani (XII Morelli), Italia Mirabello, Bocc. La Ferrarese Over, Bocc. Bondeno Over, Star City Over, ultimamente al bar Sole 1 di Vigarano, Mainarda e tanti altri che non ricordo piu'


Il funerale avra' luogo Martedi' 13-Marzo-2012 alle ore 16,00 nella Chiesa Arcipretale di Mirabello
La salma partira' alle ore 15,00 dalla camera mortuaria dell'ospedale di Cento.





(La sua Squadra, i suoi amici)
 

Condoglianze, e un abbraccio alla sua famiglia da tutti noi, e del bar Sole, in questo giorno nel quale ci attoniamo al loro dolore
R.I.P.
Ciao Buggio!

6 COMMENTI:

Antonioli Bar Sole ha detto...

Grazie Iccio per le belle parole nei confronti del Buggio...hai ragione era un gran brontolone e a volte anche rompiballe ma al tempo stesso genuino come nessuno, le cose le diceva viso a viso e non ha mai e dico mai parlato alle spalle di qualcuno. Con lui si rideva e si scherzava anche della sua malattia, ha fatto per una vita il doppio lavoro per non far mancare nulla alla propria famiglia...nel poco tempo che ha frequentato il bar sole è riuscito a farsi apprezzare da tutti, aveva un cuore grande, e non dimentichiamo che era anche un signor giocatore, di titoli e di gare ne ha vinte a pacchi, dando spesso la "paga" ai giocatori più titolati. Grazie a tutti i giocatori ed al pubblico presente allo star city questa sera per avere osservato un minuto di silenzio in suo onore.
CI MANCHERAI, CIAO BEPPE!!

ivan on 25 febbraio 2012 alle ore 01:54 ha detto...

Un pensiero a un amico e un abbraccio alla famiglia. I ragazzi del Centrale Dogato.

Tutti i giocatori del Sole 2 ha detto...

Una brava persona ed un ottimo giocatore con un carattere un po "spigoloso" ma franco come lo ha ben descritto il capitano Antonioli. Una grande perdita, in primo luogo per i suoi familiari ai quali vanno le nostre condoglianze, e poi per il mondo del biliardo ferraraese. Anche da noi un ultimo saluto al "Buggio"

Anonimo ha detto...

MANTOVANI ARCI DELTA:ho conosciuto orlani l'hanno scorso x gli italiani di lega e devo dire ke abbiamo legato subito,simpatico disponibile sempre pronto alla battuta e allo scherzo.Una xsona genuina che nel mondo del biliardo si è fatto volere bene come credo nella vita.Un abbraccio alla famiglia e ai suoi cari.
Spero gli dedichino un memorial,lo meriterebbe...ciao nonno orlandi

Turbo on 12 marzo 2012 alle ore 22:57 ha detto...

Ciao compagno di squadra e maestro di vita.. spero che dove sei ora ci siano dei biliardi, perchè siete in tanti lassù che ci avete insegnato qualcosa di questo gioco.. e non solo.

Turbo on 12 marzo 2012 alle ore 22:58 ha detto...

Ciao compagno di squadra e maestro di vita.. spero che dove sei ora ci siano dei biliardi, perchè siete in tanti lassù che ci avete insegnato qualcosa di questo gioco.. e non solo.

Calendario GARE STAGIONE 2014-2015

Gara NAZ. Coppie Trofeo Medici-Cerè Pol.va Nonantola-MO

Camp.to Italiano Singolo 2° CATEGORIA S.L. di Savena (BO)

Camp.to NAZIONALE Coppie 2° CAT Arci S. Lazzaro di Savena (BO)

 

Biliardoferrara Blog Sportivo. Copyright 2008 All Rights Reserved blog Sportivo by Niko Converted into Blogger Template by Bloganol dot com