mercoledì 15 maggio 2013

Sondaggio UTOPISTICO


Ciao sono Stefano Siboldi di La Spezia,
Mi piacerebbe vedere un campionato nazionale a squadre, tipo Champions Billard esempio: le città più rappresentate sono 8: MO-BO-FE-PU-PR-SP-PI-GE. Le prime 8 classificate di ogni provincia formano 8 gironi da 8 e si incontrano andata e ritorno, le prime due di ogni girone passano il turno e accedono agli ottavi di finale e cosi via fino alla finale che determinerà la squadra Campione d'Italia.
Lo sò è vera utopia, ma l'idea mi ha sempre stimolato, i problemi sono sempre i soliti: i soldi, (chi pagherebbe trasferte così lontano?) i giocatori (quali veramente avrebbero voglia di fare tanti km?).
Vorrei lanciare un Sondaggio fra tutti i giocatori e sapere cosa ne pensano, solo per capire se la mia idea pazza è condivisa, oppure se è una cosa irrealizzabile. Che ne pensate?
 
Ciao da Ste-2906

1 COMMENTI:

Anonimo ha detto...

x me si puo' fare. ma si deve trovare una sede neutra x fare tutto in giornata. credo che sia la soluzione migliore x tutti

Calendario GARE STAGIONE 2014-2015

Gara NAZ. Coppie Trofeo Medici-Cerè Pol.va Nonantola-MO

Camp.to Italiano Singolo 2° CATEGORIA S.L. di Savena (BO)

Camp.to NAZIONALE Coppie 2° CAT Arci S. Lazzaro di Savena (BO)

 

Biliardoferrara Blog Sportivo. Copyright 2008 All Rights Reserved blog Sportivo by Niko Converted into Blogger Template by Bloganol dot com