giovedì 30 maggio 2013

Gara a Coppie (Centr. LAGOSANTO)



Bar Centrale LAGOSANTO
P.zza I Maggio,6  - 44023 Lagosanto-FE
           (Cell. 335-6619459 Vilmer) 
               Organizza
Gara a Coppie (Libera a Tutti)

(Clicca QUI per vedere la Locandina)


(Clicca sopra lo Stemma)

  
Finale:
Lagosanto: 29-Mag-2013
Bella serata di biliardo al Bar Centrale di Lagosanto dove è andata in scena la finale della gara a coppie Libera a Tutti.
I quarti di finale si aprono con l’agevole vittoria di Alessio Sarti - Simone Tasso (Arci Villanova-Arci Cona 5) su  Maurizio Garani - Daniele Romagnoli (Arci Gambulaga 1), mentre sull’altro biliardo Michele Lugli - Enzo Grandi (Centr. Dogato 2) soffrono ma riescono a spuntarla contro Marco Tassinari - (Centr. Casumaro) - @.
Nell’altra tornata si impongono di larga misura Marco Morelli - Sergio Pennini (Arci Cona 3) su Silvio Galliera e Pusinanti Matteo (Arci Gambulaga 1) mentre la coppia Aldino Selvatici - Enrico Bolognesi (Arci Cona 3 - Centro Ramasa 1) ottiene il pass per la semifinale avendo il “ buco ” per il mancato completamento dell’ottava batteria di qualificazione.
La prima semifinale è senza storia: Aldino SELVATICI - Enrico BOLOGNESI realizzano parecchio in bocciata e sbagliano davvero poco in accosto e hanno facilmente la meglio su Alessio Sarti - Simone Tasso che non esprimono il loro miglior gioco; l’altra semifinale che vede opposti Lugli - Grandi a Morelli - Pennini è decisamente tirata (si arriva fino al 68-69) e si risolve a favore dei conensi.
Nella finalissima non c’è mai stata storia, complice la pessima prestazione nella quale incappa Selvatici; così, fra una bevuta degli avversari e alcune belle giocate, la coppia dell'Arci  Cona 3, Marco MORELLI - Sergio PENNINI, ottiene una netta vittoria per 70-34 e si aggiudica la gara.
Completano il podio: Michele LUGLI - Enzo GRANDI (Centr. Dogato 2) e Alessio SARTI - Simone TASSO (Arci Villanova - Arci Cona 5)
Da sottolineare la bella cornice di pubblico presente in tutte le serate di gioco e la sempre splendida ospitalità offerta dal Bar Centrale e dall’organizzatore Vilmer Brazioli.
Direttore di Gara Sig. Vilmer BRAZIOLI
 -
class.ti:
Sergio Pennini - Marco Morelli
(Arci Cona 3)

2° class.ti
Aldino Selvatici - Enrico Bolognesi
(Arci Cona 3 - Centro Ramasa 1)




(Clicca QUI per il Tabellone della Finale)


3° class.ti:
Enzo Grandi - Michele Lugli
(Centr. Dogato 2)

3° class.ti:
Alessio Sarti- Simone Tasso
(Arci Villanova - Arci Cona 5)
-





Ciao da Iccio'S

2 COMMENTI:

Denis V. ha detto...

Ma chi è il misterioso compagno con cui Tasso ha vinto la batteria?!? è forse un super eroe che non vuole svelare la sua identità?!? Tipo l'uomo ragno o batman??? ah ah ah ah!!!

Anonimo ha detto...

Ciao bravo Sergio. ...

Calendario GARE STAGIONE 2014-2015

Gara NAZ. Coppie Trofeo Medici-Cerè Pol.va Nonantola-MO

Camp.to Italiano Singolo 2° CATEGORIA S.L. di Savena (BO)

Camp.to NAZIONALE Coppie 2° CAT Arci S. Lazzaro di Savena (BO)

 

Biliardoferrara Blog Sportivo. Copyright 2008 All Rights Reserved blog Sportivo by Niko Converted into Blogger Template by Bloganol dot com