sabato 11 febbraio 2012

Risultati Master 10-Feb-2012


"Rinviata"  ....(Causa Maltempo)


Master 1
S. Bart. 1 - Bocc. Bondeno 1 .................. 1-5
Arci Cona 1  - Sole 1 Vig. M.   ................3-3
Flavia 1 Runco - C'era Una Volta 1 ..... 3-3
Star City 1 - Paolo Cento 1 - ................ 5-1
Ant. Marrara 1 - Italia Mirabello 1 .... 2-4
Centro Ramasa 1 - Aics Sabbioni ....... Rinviata
.
Master 2
Arci Villanova  - Fusetti Oca Marina ....Rinviata
Arci Cona 2 - Final di Rero 1  ................ 4-2
Circ. Campagnolo  - Centr. Dogato 1 ..... Rinviata
Crc Copparo 2 - Arci Cona 3  ................. Rinviata
Acli Viconovo 1 - Arci Donzella  ............ 3-3
Aics Pontemaodino 1 -  Star City 2 ........4-2
.

Ciao da Iccio'S

14 COMMENTI:

toselli ha detto...

Vedo che in un girone due partite non sono state disputate, mentre nell'altro addirittura quattro! Considerato che il girone Master é quello dove giocano i giocatori più titolati, mi vien da dire che se dal prossimo anno si farà un girone unico sarà un bel casino! Il campionato si svolge prevalentemente in inverno: nebbia, gelo e neve sono di casa. Se poi si pensasse di far giocare anche Donzella, che dista 80km da Ferrara, sarebbe assurdo.. Alla prossima Assemblea dobbiamo farci sentire, anche perché diversi bar hanno già detto che in caso di girone unico non iscriveranno la loro squadra: chissà che diminuendo le uova d'oro, alla Uisp non si sveglino e..

Anonimo ha detto...

ma siamo sicuri che si fara' questo benedetto girone unico?
E' stato votato "SI" all uisp, ma considerando che ci sono squadre lontane, e come si vede, molte sono state rinviate, non sarebbe meglio e piu' intelligentemente logico continuare con i gironi "zonali"?
Facciamo un esempio, Donzella-Cotignola, quasi 100km? ma come si fa' in questa stagione (come si vede e addiritura nevica ancora)disputare in settimana prima dell'incontro successivo la partita di recupero?
Ditemi voi come la pensate!!

il saggio ha detto...

premesso che io sono per i gironi zonali, toselli sbaglia ! per la semplice ragione che a spingere sul girone unico non è l'uisp , che anzi ha fatto di tutto x frenare , ma sono le squadre che hanno votato x farlo . se non lo si voleva bastava votare contro ...........se poi le squadre che non sono daccordo non si sono presentate alla votazione non vedo in cosa possono dissentire !
per l'anonimo delle 13,55 vorrei far notare che donzella-cotignola è un incontro che c'è coi due gironi zonali , col girone unico almeno una delle due sarebbe fuori dalle prime 14 e quindi farebbe un campionato diverso , cosi come l'oca marina ; non è detto che col girone unico ci sia da girare di più . lo è sicuramente per poche squadre (cento,bondeno , mirabello) che adesso arrivano al max a copparo , ma per tutte le altre cambierebbe poco . ad esempio un dogato che dovrà andare a cento ,si risparmierà il viaggio a cotignola, e cosi via !

toselli ha detto...

Lo specchietto per le allodole ha abbagliato anche te! Queste pseudo assemblee son organizzate dalla Uisp proprio perché succube di quelle poche squadre che vogliono il girone unico. Una federazione seria sente il parere di tutte le squadre e poi decide sulla base del bene comune. Ma alla Uisp Ferrara non credo sappiano di cosa si tratta. A parte che Cotignola Donzella non é la distanza maggiore in quanto da Cento a Donzella ci son 120km!!, chi ti dice che Cotignola non prenda nuovi giocatori dalla Romagna e magari totalizza i punti per essere una delle prime 14squadre? Pensa prima di parlare.. Il girone unico si può fare, purché si eliminino le squadre più lontane; Donzella oltretutto non é in provincia di Ferrara, neppure Ramo di Palo! Cari ragazzi quelli di entrambe queste squadre che però se vogliono giocare a biliardo troveranno un bar in provincia di Ferrara; d'altronde, quando si é trattato di abbandonare il loro bar perché in squadre di Ferrara li pagavano, non mi pare che si siano fatti molti problemi, o sbaglio? ciao

Anonimo ha detto...

qualche data dei recuperi si conosce ?

Anonimo ha detto...

Ieri sera: Star City - Oca Marina 5-1

il saggio ha detto...

caro toselli ,non vedo dove sia lo specchietto per le allodole . io sono contrario al girone unico e l'ho precisato subito . ma penso che non esista altra soluzione che una votazione in una sede istituzionale per prendere una decisione . telefonare a tutti ? anche a chi brontola ma se ne sbatte? in democrazia una testa un voto , e se uno non vota son fatti suoi , vuol dire che subirà le decisioni altrui . quelli che dicono che non si iscriveranno se ne faranno una ragione , io personalmente se il girone sarà proibitivo x le distanze non mi iscriverò ,ma non mi sogno neanche di contestare una decisione presa democraticamente . se non ero daccordo dovevo andare a votare contro invece di andare al mare. e concludendo io rimango contrario perchè controproducante ma mi atterrò alle decisioni prese da un assemblea ......ci mancherebbe altro !

toselli ha detto...

Buongiorno! Guarda saggio che le tue parole contraddicono il tuo nick: o cambi le une o l'altro.. E' giusto che la Lega decida il da farsi, ho mai detto il contrario? Ho detto semplicemente che una Lega seria agisce favorendo il bene comune e non il desiderio di 4gatti. Nessuno vieta però alle squadre a cui non sta bene il girone unico di non iscriversi e magari di organizzarsi in un'altra federazione: forse allora i capoccia della Lega nazionale si accorgeranno che a Ferrara c'é qualcosa che non va.. ciao

toselli ha detto...

Dimenticavo: non sarebbe il caso di rimandare il campionato provinciale di 2categoria che si dovrebbe svolgere domani? Volete si iscrivano 4giocatori? Pensate sia il modo migliore di organizzare un campionato provinciale? La Lega nazionale ha rimandato il campionato regionale previsto per oggi: imitiamola! Ma ci vuol tanto a capire 'ste robe?

Anonimo ha detto...

Francamente alcuni rinvii mi lasciano perplesso...

Anonimo ha detto...

ma chi ti dice che non venga rinviato il campionato di seconda a singolo o a coppie?
forse tu vorresti giocare con questa neve?
lo deve dire toselli il decidere alla lega????

il saggio ha detto...

egregio toselli , quando sento parlare di fare un altra lega rabbrividisco , con un altra lega cosa fai ? dei gironi zonali da 4 squadre? oppure ti fai il campionato centese con 12 squadre divise fra a e b ? io penso che lo spazio per rivedere le cose esista , ma senza denigrare o offendere ironicamente riguardo al mio nick come fai tu ! bisogna che uno ci metta la faccia e proponga all'assemblea di inizio settembre di mettere ai voti il fatto di poter ridiscutere la questione . una volta ottenuto il nulla osta a ridiscutere la questione bisogna convincere la maggioranza dei presenti a bocciare il girone unico e io voterei per te . ma ,ripeto, bisogna esporsi e metterci la faccia non nascondersi dietro una tastiera . in democrazia funziona cosi', che tu lo voglia o meno !.........................dimenticavo : come vedi i provinciali li hanno rinviati nonostante le tue accuse preventive

il saggio ha detto...

per informazione voglio fare una considerazione rivolta a chi ha premuto x il girone unico per ottenere più equilibrio nei gironi . ho visto la classifica del girone di modena e fra la prima e l'ultima ci sono 47 punti , a fe nei due gironi ce ne sono 28 . e fra la prima e la sesta a modena ce ne sono 30 mentre da noi ce ns sono circa 20.
questo dimostra che a ferrara il girone unico non cambierà la sproporzione delle forze ,ma casomai la peggiorerà

Anonimo ha detto...

e vero ho visto anchio, il saggio ha ragione, si puo' sempre fare una assemblea con accordo di paganini e parlare di rinunciare al girone unico, e andare avanti come sempre
se ce' qualcuno d'accordo lo puo' scrivere qua' e poi lo riferemo alla lega di cosa ne pensiamo o accordato tra di noi

Calendario GARE STAGIONE 2014-2015

Gara NAZ. Coppie Trofeo Medici-Cerè Pol.va Nonantola-MO

Camp.to Italiano Singolo 2° CATEGORIA S.L. di Savena (BO)

Camp.to NAZIONALE Coppie 2° CAT Arci S. Lazzaro di Savena (BO)

 

Biliardoferrara Blog Sportivo. Copyright 2008 All Rights Reserved blog Sportivo by Niko Converted into Blogger Template by Bloganol dot com