martedì 21 febbraio 2012

Lega Biliardo Uisp-Ferrara


Lega Ferrara 18-Feb-2012


Importante!

Date recupero gare Rinviate: (Clicca QUI per aprire il File)
.
Gare: a COPPIE Centrale Dogato (Iscrizioni da ripetere)
Termine Iscrizioni SABATO 25-Febbraio-2012
.
Provinciale SINGOLO al Crc Copparo (Iscrizioni da ripetere)
Termine Iscrizione SABATO 10-Marzo-2012
.
Provinciale COPPIE all'Arci Final di Rero (Iscrizioni da ripetere)
Termine Iscrizione SABATO 17-Marzo-2012
.
Decisione del recupero tra il Bar Paolo Cento 1 e il Bar Flavia 1 Runco
CALENDARIO Gare a Programma Uisp con le variazioni dopo il 26-Feb-2012
.
.
Ciao da Iccio'S

57 COMMENTI:

Anonimo ha detto...

ciao l ho chiesto anche a ivan allestite uno spazio per le formazioni di lega e il biliardo mercato sono gia fuori tantissime voci

Anonimo ha detto...

ciao anonimo, io so che Foschi torna a Modena quasi il 90%, e poi non piu' niente, ma tu quali voci hai sentito? perche' non le scrivi e poi vedrai che icio prendera' nota di quello che gli scriviamo

Anonimo ha detto...

squadra nuova per il prossimo anno al paolo cento. dovrebbero rimanere 2 o 3 della vecchia squadra poi nuovi tasselli a quanto pare dal bolognese. pero mettere chiacchiere di questo tipo a meta campionato chissa con quale spirito la squadra gioca.

Anonimo ha detto...

radio mercato dice. foschi verso pesaro fiorini con morelli a bologna baricordi meneghini si accasano a dogato come sembra roma e nava blanda e rizzati avventura finita allo star quest ultimo pare vada a ramasa.garutti è il pezzo forte del mercato potrebbe rimanere a ferrara ma cè un giocatore procuratore ke spinge per bologna.rientrano i ferraresi da bologna il gallo verso dogato.crivellaro non dovrebbe rimanere a cento lo chiedono star city e dogato bruschi verso cento.a piu tardi per le altre news

un centese del bar paolo ha detto...

io so che bruschi vorrebbe andar al magic2 perche a ferrara non gli piace. non va a cento,magari gioca a tiramolla. del paolo ho sentito varie voci,qualcuno dice che fanno squadra nuova tenendo solo pizzi e gallerani e trombini. se torna borghi (tiramolla) come capitano, porta anche govoni!e magari anche bruschi ci va. qualcuno del bar dice che la squadra sarebbe: bruschi e mek singoli, pizzi-gallerani, trombini-gioffi, borghi-govoni, toselli-chiodi, iogo-zuffi

un centese del bar paolo ha detto...

ma allora allo star city chi prendono se vanno via in 4o5? fate qualche nome

un centese del bar paolo ha detto...

e a mirabello e al sole cosa fanno?dai fate delle vostre ipotesi

Anonimo ha detto...

Bruschi? per me puo' andare a mangiare BIETOLE, sono buonissime in questa stagione!!!

Anonimo ha detto...

forse è una squadra che vince ma dico forse se quella è la formazione. giocano 2 singoli e 5 coppie a cento? ma andate a fare un giro per favore!!!!!!!!!!!!!!!!!!

un centese del bar paolo ha detto...

fortuna che in ufficio c'é poco da fare e posso risponderti.l'ultima coppia penso sia la riserva,ma io dico quello che sento al bar mica sono io che faccio la squadra.comunque quella é una squadra buona che può dar del felo da torcere a tutti i ferraresi

Anonimo ha detto...

al bar Sole hanno preso un coppista non indifferente dell'alto ferrarese

ferrarese ha detto...

ma sta bon centese ma hai visto le coppie?

il saggio ha detto...

lo star city farà metà squadra nuova cavallini in partenza,garutti quasi sicuramente verso altre mete e rizzati a ramasa

Anonimo ha detto...

Cavallini va sicuramente all'italia mirabello

Anonimo ha detto...

Cavallini al pol andar in du cal vol..

Anonimo ha detto...

Meneghini e Baricordi a Dogato forse anche Nava e Roma. Foschi a bologna con Antonioni,Morelli e Fiorini a Corticella. Pennini e Bonandin a Pontemaodino.

Anonimo ha detto...

e intato voci dicono che il Cenacchi sta' incominciando a giocare...a porotto..??CHISSA' CHE NEL PROSSIMO HANNO LO SI RIVEDA...

uno di cona ha detto...

Per me il Cona 3 è riconfermatissimo e nel caso vincesse il campionato potrebbe anzi arrivare qualche altro giocatore forte. Almeno si spera.

Anonimo ha detto...

Speriamo invece che tutte queste partenze fuori Ferrara non ci siamo. In un anno dove molti giocatori locali si sono imposti anche nelle manifestazioni nazionali e regionali, vederli partire sarebbe veramente un peccato per il movimento ferrarese in grande crescita.

Anonimo ha detto...

Crivellaro e il mek allo star city 1... Blanda al c'era una volta.

Anonimo ha detto...

crivellaro e il mek no allo star city al 100x100 garantito

Anonimo ha detto...

cona3 riconfermato?ma dai non vedi che non vi divertite non siete un gruppo unito....

Anonimo ha detto...

Cona 3 gruppo inossidabile,chiedi a Morelli,Foschi ecc.!La tua e' solo invidia!

Anonimo ha detto...

Crivellaro non lo vogliono allo Star City, parola mia
non dico chi sono perche' altrimenti poi faccio arrabbiare l'interessato, e dopo vorrebbe spaccarmi la faccia, sapete gia' di che carattere e' fatto

Anonimo ha detto...

ah! dimenticavo, sia nel bar sole e nel bar italia ha fatto cosi

crivellaro ha detto...

sono crivellaro non un anonimo al bar sole crivellaro ha fatto il campionato all italia non lo ha finito per problemi dove il biliardo arriva dopo al tarola a bologna il campionato lo ha fatto tutto al paolo quest anno il campionato lo sta facendo tutto. la faccia non la rompo e non lo mai rotta a nessuno e dove gioca crivellaro il prossimo anno in ottobre l anonimo ke dice e si diverte a dire cazzate l impara. io sono crivellaro. ciao!!!!!

Anonimo ha detto...

Mi sembra che a Cona il gruppo sia ben affiatato e compatto.
sarebbe veramente un peccato rovinare l'ambiente che si è creato. Foschi, Morelli ecc.... si sono integrati benissimo e hanno contribuito sicuramente a creare una squadra solida e tranquilla che può anche ambire a vincere il campionato. Chi parla a sproposito dovrebbe fermarsi a cena con noi dopo ogni partita e vedere cosa vuol dire divertirsi.

Anonimo ha detto...

La permanenza o meno dei vari giocatori forti a Ferrara, e il rientro o meno di quei giocatori che giocano a Bologna o Modena dipende tutto dai vari sponsor se hanno ancora la possibilità di rimborsarli adeguatamente. Il resto solo chiacchiere e speranze inutili. o no?

Anonimo ha detto...

radio mercato ha dato nuove news. baricordi è quasi certa la partenza per dogato con meneghini morelli al charlot con fiorini bruschi al magic garutti al big star con dolzani e i fratelli cerchiari tenani verso viconovo borghi mek crivellaro e vaccari denis a san felice galimberti con nava a far coppia a dogato blanda al c era una volta rizzati a ramasa gruppioni al sole foschi al marinaio adami con frati riconfermati alle caserme rosse callegari torna a ferrara per problemi di lavoro. a piu tardi per le altre bombe.

Anonimo ha detto...

Gruppo di Bologna ex bigstar in direzione Cento : Gardini, Zucchelli e Tommasini

Anonimo ha detto...

Radio mercato secondo me ha svinato!!!!! e alla grande.

intenditore ha detto...

u ltimissime da un intenditore. occhi e bui al sole baricordi a cona garutti al big star con dolzani bruschi al magic2 borghi mek sicuro a cento con tom e altri bolognesi prelevati dal big star blanda a porotto con cavallini i 2 cerchio a bologna e bona.

Anonimo ha detto...

Un cerchio a Bologna ci sta, l'altro che ci va a fare ???

Antonioli ha detto...

Sono il capitano del Sole...grazie ai vari anonimi per avermi informato di tutti questi arrivi e partenze che non conoscevo affatto...quindi o sono tutte minchiate o al bar stanno facendo un GOLPE!

Anonimo ha detto...

E di Tosellino si sa qualcosa per il prossimo anno?!? SO che sta facendo un campionato eccezionale a Bologna quest'anno da singolo e sarebbe anche ora di convocarlo nella nazionale di lega di ferrara....non è giusto chiamare sempre i soliti nomi...se uno gioca ad un livello alto è giusto chiamarlo secondo me!!!!

Anonimo ha detto...

Secondo me non c'e' ne una giusta. Troppo presto per sapre quello che fanno i giocatori. Bisogna spettare i campionati italiani.

Anonimo ha detto...

Secondo me Star City, Cona e Dogato cambieranno poco e anzi si rinforzeranno sicuramente per il girone unico. Speriamo di non veder partire vs/ bologna o modena tanti giocatori.

Anonimo ha detto...

a Modena i soldi sono finiti, a bologna pochi, vedrai che qualcuno torna.

il profeta ha detto...

i soldi si prendono a lavorare ed è giusto cosi. a biliardo quando ti danno un rimborso in base alla distanza ke uno ha ed il discorso deve finire. 3000 1000 500 è un divertimento bisogna capirlo!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Tornano, tornano !!!!! con la crisi che c'è sono finiti gli anni d'oro.

claudio ha detto...

crivellaro sicuro allo star city per il prossimo anno in coppia con garutti,

Anonimo ha detto...

Al posto di Blanda?

uno di cento ha detto...

Vorrei spezzare una "lancia" a favore di Tosellino, perche' non lo lasciamo dove e' adesso?
Se venisse a ferrara gli si puo' non solo spezzare una lancia a suo favore, ma le manine che ha molte frasi nel farle vedere!

Orecchie Lunghe (FE) ha detto...

borghi mek e crivellaro sono la coppia rivelazione dello star city il prossimo anno, il mirabello si scioglie a fine stagione e i suoi pezzi piu' importanti dovranno accasarsi
trazzi, marchesi, e poletti allo Star City 3, in A2 con il borghi luca, forse anche gilli giulio, gruppioni va a pescare, govoni marco a dodici morelli con bruschi, se non va a cento, a fare il girone unico, lambertini forse allo star city in A2,baricordi meneghini al dogato, rizzati al ramasa, blanda (ha detto che forse non gioca piu per un anno, quindi vorra fare la tessera da libero), tenani forse al pontemaodino, cavallini simone allo star city 2, poi non ne so piu'

Claudio (FE) ha detto...

ALESSI DANIELE del c'era una volta al sole 1
VACCARI DENIS a cento nella seconda squadra di A

Anonimo ha detto...

Ho sentito che cerchiari marco va a giocare a bologna il prossimo anno con suo fratello

Anonimo ha detto...

Vaccari Denis il prossimo anno si mette a giocare a freccette e poi va a mangiare i tortellini e la carbonara a bevilacqua...quasi sicuro...

Anonimo ha detto...

Bruschi allo star

claudio ha detto...

gira e rigira amicizie e favori dite e pensate quel che volete ma i puntisti per la lega di quest anno sono stefani melchiorri foschi crivellaro ed adami.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Iccio'S on 29 febbraio 2012 alle ore 02:15 ha detto...

Pensavo che il Blog servisse per parlare di Biliardo, MI SONO SBAGLIATO, quindi da oggi ritengo che non ne vale la pena a lasciare i commenti liberi a tutti, le persone che vogliono offendere gratuitamente altre persone lo possono fare tramite Nuova Ferrara o sul Resto del Carlino
Un Saluto a quei personaggi che hanno dato un esempio sul come essere seri
Grazie

Calendario GARE STAGIONE 2014-2015

Gara NAZ. Coppie Trofeo Medici-Cerè Pol.va Nonantola-MO

Camp.to Italiano Singolo 2° CATEGORIA S.L. di Savena (BO)

Camp.to NAZIONALE Coppie 2° CAT Arci S. Lazzaro di Savena (BO)

 

Biliardoferrara Blog Sportivo. Copyright 2008 All Rights Reserved blog Sportivo by Niko Converted into Blogger Template by Bloganol dot com