domenica 23 ottobre 2011

Il ricordo del Grande "SIC"


SEPANG TRAGICA

Domenica 23 ottobre, durante la gara MotoGP dello Shell Advance Malaysian Motorcycle Grand Prix disputata sull'International Circuit di Sepang, il pilota Marco Simoncelli è rimasto coinvolto in un drammatico incidente dopo appena due giri dal via.
L'italiano è deceduto alle ore 16:56 locali per le gravi ferite riportate.
La gara è stata immediatamente interrotta con la bandiera rossa e Simoncelli è stato trasportato d'urgenza al centro medico del circuito dove lo staff ha tentato disperatamente di rianimarlo.
Nonostante gli sforzi impiegati dalla squadra di soccorso, Marco non ce l'ha fatta ed è tristemente deceduto alle ore 16:56 di Sepang.
Tutte le persone coinvolte nel mondo della MotoGP estendono le più sentite condoglianze alla famiglia di Marco, ai suoi amici, e alla squadra.
Non ci sono parole per quello che e' accaduto a Marco Simoncelli nel G.P di Malesia, ricordiamolo con le sue barzalette e battute ironiche sempre sorridente con tutti
Con la tua moto per l'ultima corsa, vola verso il paradiso
Ciao SIC

.
(Clicca sopra per aprire il Video con la sua canzone preferita)

(Il migliore amico del SIC)


Ciao da iccio'S

0 COMMENTI:

Calendario GARE STAGIONE 2014-2015

Gara NAZ. Coppie Trofeo Medici-Cerè Pol.va Nonantola-MO

Camp.to Italiano Singolo 2° CATEGORIA S.L. di Savena (BO)

Camp.to NAZIONALE Coppie 2° CAT Arci S. Lazzaro di Savena (BO)

 

Biliardoferrara Blog Sportivo. Copyright 2008 All Rights Reserved blog Sportivo by Niko Converted into Blogger Template by Bloganol dot com