.(Clicca sopra la descrizione per aprire il File)
.
.
1° Trofeo Citta' di PESARO
Circolo SORIA-PU
I NOSTRI "CAMPIONI" (Clicca sopra le foto)
Aggiornamento da Pesaro:
Mi hanno riferito alcuni minuti fa' che tre coppie di Ferrara sono negli Ottavi di finale, sono: MOLINARI Daniele - GRANDI Enzo, FOGLI Roberto - MELCHIORI Nazario (Centrale Dogato), e la coppia mista ANTONIONI Marco - FOSCHI Davide (Star City 1 - Arci Cona 3), Hanno giocato anche Baricordi Ilves - Rizzati Paolo sempre del Star City, ma pultroppo si sono dovuti arrendere alla coppia Parazza Paolo - Gianello Luciano, (Ceretolo-BO) per accedere agli Ottavi...
... Queste le coppie che accedono ai Quarti:
DEGLI ESPOSTI Davide - MESSORI Andrea (Circ. Olimpico-MO), PARAZZA Paolo - GIANELLO Luciano (Ceretolo 2-BO), FOGLI Roberto - MELCHIORI Nazario (Centrale Dogato 1-FE) che eliminano i bolognesi Gnudi Cristian-Bovo Tiziano (Equipe Charlot 1-BO), e la coppia Riminese MUCCIOLI Andrea - QUIETI Alberto
Le semifinali vedono di fronte i dogatesi FOGLI Roberto - MELCHIORI Nazario, contro quest'ultimi MUCCIOLI Andrea - QUIETI Alberto (Rimini) e l'altra semifinale, ANTONIONI Marco - FOSCHI Davide contro i bolognesi BASCIU' Max - REGAZZI Tiberio (Magic Blu Bar 1-BO)
Finiti gli incontri le due coppie finaliste sono le Ferraresi di: FOGLI Roberto - MELCHIORI Nazario, contro Muccioli Andrea - QUIETI Alberto, e ANTONIONI Marco - FOSCHI Davide contro Basciu Max - Regazzi Tiberio, (e' la prima finale tutta ferrarese nelle Gare Nazionali)
FINALE:
La 1^ Gara Nazionale a Coppie " 1° Trofeo Citta di Pesaro " va alla coppia mista Marco ANTONIONI e Davide FOSCHI (Star City 1- Arci Cona 3) contro i giocatori del bar Centrale Dogato Roberto FOGLI - Nazario MELCHIORI
Completano il podio Andrea MUCCIOLI - Alberto QUIETI (Rimini) e Max BASCIU - REGAZZI Tiberio (Magic Blu Bar 1-BO)
Bravi Ragazzi!!
Questa vittoria possa essere di auspicio, per invogliare ad iscriversi alle gare
Non sempre i "Super Campioni di un'altro livello" vincono, e questo lo dimostra!
.
.
Ciao da Iccio'S
10 COMMENTI:
Foschi - Antonioni e Melchiori - Fogli sono in semifinale. Nei quarti Grandi - Molinari stanno giocando con Regazzi - Basciu
finale tutta ferrarese:
Melchiori - Fogli contro Antonioni - Foschi
vincono Foschi - Antonioni
Mi sembra un commento un po' riduttivo. Mi sembra che sia Antonioni che Foschi sopratutto visto i risultati ottenuti in tanti anni possano considerarsi dei veri campioni.
Grandissimi sia Antonioni-Foschi, sia Fogli-Melchiorri, ma anche tutti gli altri ferraresi qualificatisi per questa finale. Questo risultato deve incentivare i nostri giocatori ad iscriversi maggiormente a tutte le gare perche' il livello del nostro gioco non è poi cosi' inferiore agli altri.
All'anonimo delle ore 09,41 del 24-Ottobre-2011
Forse mi sono spiegato male, io non intendevo ASSOLUTAMENTE di offendere i nostri ragazzi o non essere dei Campioni, dicevo che anche i Super Campioni come Copelli, Cardinali, Pacini, Cerchiari, Messori, ecc. ecc. posso perdere, ed e' quello che ho voluto farvi capire scrivendolo nel Blog, iscrivrsi alle gare senza aver paura di perdere o avendo la mentalita' di perdere, oppure pensare che quello e' piu' forte e quindi i soldi che devo pagare alla gara me li mangio in pizza
Iscriversi per maturare e fare esperienza nelle gare
E' questo che intendevo dire, ma forse mi sono sbagliato nel modo di scriverlo
Chiedo scusa se non sono stato chiaro, e chiedo al sig. anonimo di non aver paura di scrivere il suo nome
penso sia poco utile e controproducente polemizzare su una cosa del genere, tanto sta che i super campioni stavolta si sono dovuti accontentare delle briciole. Grandi tutti e quattro i finalisti che hanno giocato una bella finale tutta ferrarese, combattuta e leale.
chi e' stato polemico?
Complimenti ad Antonioni e Foschi e a Fogli e Melchiori! Credo invece che sempre meno persone si iscriveranno alle gare nazionali e con giusta ragione. E' meglio mangiarsi una pizza! Non perché le gare sono truccate, semplicemente perché si gioca contro avversari che dedicano 4ore al giorno ad allenarsi e sono semi-professionisti. Tant'é che TUTTI si sono meravigliati di una finale tutta ferrarese. Passeranno altri dieci anni prima che ciò avvenga e chi non é ipocrita lo può dire. Come penso sia giusto non iscriversi più alle gare provinciali che vincono sempre i soliti noti! Anche qui non perché le gare son truccate, ma perché ci son giocatori che giocano a biliardo in modo semi-professionistico, vedi i bravissimi! ragazzi dello S.City. Se non si vuol fare gare riservate ai 2a categoria, almeno che i gironi siano divisi fra master/1a cat e 2a cat. Poi il giorno della finale ci si scontra tutti assieme. Ma é così difficile da realizzare?!..si può provare?! Ditemi la vostra opinione, ciao!
Vorrei riprendere Iccio sulla sua lista di Supercampioni:Copelli,Pacini,Messori,Cardinali,Cerchiari,Corradini ok..E Tosellino non lo metti in questa lista???é stata una grave dimenticanza da parte tua che sei una persona competente che da tanti anni è in mezzo al giro di questa disciplina...Però fa niente,so che tra tanti Campioni un nome a volte si può dimenticare...Ciao e complimenti per il blog.
All'anonimo delle ore 23,08 del giorno 27-10-2011
Mi scuso con lei signor anonimo, ma questo Tosellino posso sapere chi e', non ho mai sentito il nome, e non so dove gioca, forse a Parma? forse a Zena? a Rimini dal Lurido?
Chi sa dove milita?
Grazie e arrisentirci a presto!!
Posta un commento