lunedì 5 settembre 2011

CALENDARIO STAGIONE 2011-2012


.
.
Calendario 2011/12 ...Aggiornato
.
 .
(Clicca sopra la descrizione per aprire il File)
.
.
.




Ciao da Iccio'S

20 COMMENTI:

Anonimo ha detto...

ciao iccio, allora si fanno a bondeno i nostri provinciali?

Anonimo ha detto...

Ciao iccio,esiste già una lista dei master,prima e seconda?

Il grillo parlante ha detto...

S.O.S. Regolamenti. Se la Federazione non concede al Bar Sole 2 di restare in serie A, pur essendo ampiamente sotto il limite punti, a Vigarano salta la seconda squadra: non riescono a trovare giocatori per un campionato Master....

F.P (Ferrara) ha detto...

quindi voi del sole 2 fate la serie A, se non avete punti sufficenti, altrimenti anche il maquis deve fare il master, ma avendo disfatto la squadra non lo fanno piu', il bar non e' obbligato a fare il master, anche perche' non c'e' scritto da nessuna parte, quindi trovate due o tre giocatori e fate nel limite dei punti la serie A

Il grillo parlante ha detto...

La Federazione dice che, oltre ai punti, il Sole 2 dovrebbe tesserare meno della metà dei giocatori della passata stagione per poter ottenere l'iscrizione alla serie A.
Mission impossible!

F.P. (Ferrara) ha detto...

QUINDI VOI DEL BAR SOLE DUE FATEVI CHIAMARE BAR VIGARANO MAINARDA, SQUADRA NUOVA E TIPO DI BAR NUOVO, IL C'ERA UNA VOLTA FA LA SQUADRA CON IL BOCCIODROMO 4, E FANNO LA SERIE A, QUINDI VOI PERCHE NON POTETE?

uno che c'era anche l'anno scorso ha detto...

Per i signori grillo parlante e f.p. e per tutti gli altri che nei vari blog si stanno preoccupando per la nostra situazione:
in quanto a numero, e se non ci saranno defezioni dell'ultimo minuto, i giocatori ci sono (tra i 12 ed i 14 elementi), in attesa che due che hanno annunciato il ritiro almeno per un anno (per motivi diversi)ci possano eventualmente ripensare.
Il saldo dei punti tra chi è uscito e chi è entrato, e che rimane anche legato alle situzioni di cui sopra, al momento ci da un totale intorno ai 1000 / 1100 punti.
Il problema è che alcuni manifestano perplessità a fare un campionato master ritenendo (a ragione) la squadra inadatta, addiritura piu' debole della scorsa stagione.
A me sta bene fara i girone master anche se prenderemo spesso e volentieri delle sonore lezioni ma non tutti la pensano cosi'.
L'unica perplessità è questa: lo scorso anno il Maquis ha fatto la serie A con quasi 1300 punti (palesemente fuori regola) e noi quest'anno siamo obbligati a fare il master con 1000 / 1100 punti oppure dovremmo dividere la squadra (percè siamo troppo forti??? ma va la') quando ci sono squadre da 4/5 mila punti che spadroneggiano da anni ma nessuno propone di dividerle a metà.
Mi pare evidente che il regolamento ha qualche lacuna o che gli spazi interpretativi dello stesso provocano delle situzioni al limite dell'assurdo e quindi sarà il caso di rivederlo o di usare metodi di attuazione piu' uniformi.
Credo di aver espresso il mio parere in modo civile e senza offendere nessuno.
E state sereni che ci sono buone probabilità che anche questa stagione il Sole abbia 2 squadre
Un saluto a tutti

F.P. (Ferrara) ha detto...

La mia non era un offesa facendovi chiamare bar vigarano, vi iscrivete in serie A (e non nei MASTER) lo stesso, poi si vedra' l'intelligenza del presidente a ritenere che la vostra squadra si debba iscrivere in questa serie, altrimenti nel caso contrario siamo veramente sul ridicolo, in quanto alcuni, e forse anche il presidente stesso, a fatto giocare il maquis con 1290 punti....
ho sentito che (Bologna ha gia' il punteggio max di 2500 punti in serie A) anche Modena dall'anno 2012-2013 si terra' alla regola dei 2500 punti, quindi penso che anche la lega di Ferrara accetti questa regola, poi vedrai sig. Uno che c'era anche l'anno scorso, le squadre si divideranno per non oltrepassare il limite di punti
...Continuo e finisco, ALTRIMENTI LA LEGA DI FERRARA SEZIONE BOCCETTE E' UNA LEGA CHE FA RIDERE I POLLI, CON LE LORO REGOLE!!!!!!!

dudu ha detto...

Anche a noi di Bondeno l'anno scorso ci hanno sbattuto in master, nonostante abbiamo richiesto di giocare in serie A, visto la composizione dell'organico non all'altezza (almeno sulla carta). Ma abbiamo accettato l'esito, e qualcosa lo abbiamo combinato!

Anonimo ha detto...

Si, potrebbe essere vero chiedendo di inserire la squadra in serie A, ma con i vostri 1350 punti, qui a ferrara si entra a far parte dei master,se poi il vostro presidente della bocciofila ha cercato di sviare la strada dei master, avra' fatto anche bene, ci ha provato, secondo me prendi in giro le altre squadre che con 1280 punti (vedi arci ruina, portuense)hanno dovuto accettare questa categoria, giusto DUDU?

Anonimo ha detto...

Dudu se vi hanno sbattuto un motivo ci sara' ... biricchine !!!

Anonimo ha detto...

good morning! qualcuno sa quante e quali sono le squadre che fanno parte dei due gironi master? ciao

Anonimo ha detto...

facevi prima a chiedere se qualcuno sa il terzo segreto di Fatima ...

Anonimo ha detto...

Beh, il terzo segreto di Fatima é stato svelato nel 2000. La lista delle formazioni che partecipano al campionato Master invece non si sa ancora. ciao

Anonimo ha detto...

IO HO SAPUTO AL BAR DELLO STAR SITY CHE LE SQUADRE SONO 21, POTREBBE ESSERE RIPESCATA DALLA SERIE A PER FARE LA 22 E 2 GIRONI DA 11, LE ALTRE NON LO SO' FORSE GIRONI DA 11 ANCHE LORO

Anonimo ha detto...

chi potrebbe essere ripescato ???

Anonimo ha detto...

Il Trota (il figliolo di Bossi)

abloy ha detto...

ICIO MA LE GARE PROVINCIALI NON CI SONO?

Anonimo ha detto...

mi hanno detto che la
lista dei bar per le gare si fanno sabato 08 ottobre 11
la prima a cona credo

Iccio'S on 5 ottobre 2011 alle ore 17:27 ha detto...

Si, come ha detto l'anonimo del 04-Ott-2011 Ore 00.06, Sabato stiliamo la Lista delle prime Gare, non abbiamo ancora deciso se la prima Gara Uisp 2011-2012 la facciamo a Cona (si e' appena conclusa la Gara libera a tutti)
comunque, concludendo penso che da Martedi 11-Ott-2011 sul Bolletino Uisp, con i Risultati e Classifiche, ci saranno le prime Gare Iniziali Programmate
Ciao Iccio

Calendario GARE STAGIONE 2014-2015

Gara NAZ. Coppie Trofeo Medici-Cerè Pol.va Nonantola-MO

Camp.to Italiano Singolo 2° CATEGORIA S.L. di Savena (BO)

Camp.to NAZIONALE Coppie 2° CAT Arci S. Lazzaro di Savena (BO)

 

Biliardoferrara Blog Sportivo. Copyright 2008 All Rights Reserved blog Sportivo by Niko Converted into Blogger Template by Bloganol dot com