giovedì 2 dicembre 2010

3° GRAN PRIX COPPIE (Arci CONA)


Locandina 3° Gran Prix Coppie ...Arci Cona
(Clicca sopra la descrizione per aprire, Aspettare un minuto che carica il File)
.
.
.

.
FINALE




Si e' concluso il 3° Gran Prix a Coppie vedendo in finale due Coppie su tre finaliste del Bar STAR CITY 1
Vincono il Gran Prix Marco ANTONIONI - Rossano MENEGHINI contro i loro compagni di squadra Luca BLANDA - Paolo RIZZATI, completano il podio Mauro CASTIGLIERI - Maurizio BOTTONI (Arci Sabbioni 1) e Michele OCCHIALI - Vinicio QUERZOLI (Acli Viconovo)
.
.

(Clicca sopra la descrizione per aprire, Aspettare un minuto che carica il File)
.
.
1° Class.ti Rossano MENEGHINI - Marco ANTONIONI (Star City 1)


.
.
.
2° Class.ti Luca BLANDA - Paolo RIZZATI (Star City 1)

.
.

.
.
.
.
.
.
.
.
Due righe sulla Partita:
Vince l'acchito il puntista Meneghini, va all'acchito Antonioni fa suoi i primi quattro punti, continua la mano e a fine di quella stessa mano, il puntista Rizzati fa suoi quattro punti di colore, va all'acchito Blanda, ottiene dieci punti, va avanti la partita, dopo circa meta' partita, vedendo tutti e quattro a giocare bene, la coppia di Antonioni-Meneghini si trova sul punteggio di 64-49, boccia Antonioni provando di vincere la partita sull'acchito, ma non ottiene nulla, la bocciata e "dritta", a questo punto i loro avversari (Blanda) vedendo la boccia sopra la mezzariga del biliardo da acchitare, va alla bocciata di rimessa, ma sfortunatamente facendo i dieci punti, la sua boccia va in buca alta a sinistra del biliardo, cosi facendo regala il Gran Prix a coppie (ripeto, con un pochino di sfortuna su quella bella bocciata) ai loro avversari/compagni di Squadra Marco ANTONIONI & Rossano MENEGHINI
Bravi tutti i giocatori
.
Un ringraziamento va ai gestori dell'Arci CONA, Gianni, Ivan, Claudia e Lara, per aver ospitato nella loro bella sala il 3° Gran Prix a Coppie
.
.
Alcune riprese sulle Bocciate

.

Ciao da Iccio'S

7 COMMENTI:

Anonimo ha detto...

Un super bonandin lunedi!!!

ENZO ha detto...

...
IL SANGUE CATTIVO ME LO FACCIO IO A NON STAR ZITTO, IERI SERA ERO A CONA, HO VISTO LA COPPIA CASTIGLIERI-BOTTONI , MA CASTIGLIERI NON ERA SQUALIFICATO FINO AL 30/NOVEMBRE, COME MAI I DIRETTORI DI GARA LI HANNO FATTI GIOCARE LO STESSO?
IO SONO CONVINTO E VEDRETE ANCHE VOI SE HO RAGIONE O NO, CHE ALLA GARA NAZIONALE A COPPIE CON TERMINE DI ISCRIZIONE IL GIORNO 27/NOVEMBRE, NON GIOCA, SECONDO VOI PERCHE' IL PRESIDENTE NON LO HA FERMATO??
PERCHE' SE IL TERMINE DI ISCRIZIONE DELLA GARA PROVINCIALE A COPPIE DI CONA E' IL 27/NOVEMBRE, COME MAI LO HANNO ISCRITTO?
POTETE SPIEGARMI VOI QUESTO MIO SFOGO, IN QUANTO I DELEGATI CHE ERANO A CONA IERI SERA NON MI HANNO DATO UNA RISPOSTA??
GRAZIE

Anonimo ha detto...

Andrebbe squalificato ancora fino a termine campionato e gare.

Dudu ha detto...

La colpa non è del giocatore, ma della Lega che permette queste porcherie.. Con spiegazioni veramente assurde tra l'altro, visto che sono a conoscenza di una telefonata fatta a Paganini da un partecipante alla gara (non me ne vogliate, non faccio nomi). Che schifo, e poi si parla di riunioni per il regolamento?

Anonimo ha detto...

Qui sbagliano i capitani dovrebbero chiedere un incontro ufficiale el Presidente e chiedere spiegazioni serie, se non ci sono si chiede la convocazione straordinaria degli iscritti e si affronta l'argomento. Non é il problema di Castiglieri si tratta della credibilità del movimento ferrarese.
Ivan Bui (Centrale Dogato)

ENZO ha detto...

c'e' gia' una riunione per i capitani, e' sul bollettino uisp e anche qui sul blog di iccio, il giorno e' il 16/dicembre/2010 alle ore 21,00 alla sede uisp

Anonimo ha detto...

Caro signor Dudu secondo me sbagli: la colpa è ANCHE di quelli che continuano a fare i "furbetti" come ha fatto Castiglieri , che sfrutta ovviamente anche una gestione "debole" dei rappresentanti di Lega. Non ci credo che gli è "capitata" proprio la serata del 1 Dicembre (guarda caso l'unica nella quale sarebbe stata "legale" la sua partecipazione) e secondo me essendo squalificato sino al 30 Novembre compreso, non avrebbe potuto nemmeno iscriversi ad una gara che aveva termine iscrizioni il 27/09 e LUI NON POTEVA NON SAPERLO.
Quindi possiamo rimproverare Paganini & C. perchè sicuramente la faccenda doveva essere gestita in modo più "professionale" ma di certo non si può dire che Castiglieri non c'entra perchè non è così, altrimenti passa l'idea che tutti possono tentare di fregagre l'avversario sfruttando ogni piega del regolamento, tanto dopo la colpa è del comitato etc etc.
Avviso a Castiglieri: se verrai a giocare da noi con jeans neri e/o stivali texani etc. ti mandiamo a casa. Ciao
P.S. non mi firmo apposta cosi' non sai da dove ti mandiamo a casa (e poi anche perchè ho tanta tanta paura di Castiglieri..)

Calendario GARE STAGIONE 2014-2015

Gara NAZ. Coppie Trofeo Medici-Cerè Pol.va Nonantola-MO

Camp.to Italiano Singolo 2° CATEGORIA S.L. di Savena (BO)

Camp.to NAZIONALE Coppie 2° CAT Arci S. Lazzaro di Savena (BO)

 

Biliardoferrara Blog Sportivo. Copyright 2008 All Rights Reserved blog Sportivo by Niko Converted into Blogger Template by Bloganol dot com