giovedì 6 agosto 2009

Ringraziamenti



.
.
( Gruppio )
.
.
.
.
.
.
Non potevo rifiutare l'opportunità che Iccio mi ha dato, firmare dei post sul suo sito ,e per questo lo ringrazio infinitamente, per quello che riguarda il sottoscritto cerchero' di raccontarvi la mia nuova esperienza, nulla di trascendentale ... gioco nel Magic Blu Bar 2 di S.Giorgio di Piano (BO).
Ho la fortuna di aver nella prima squadra del mio bar fior di campioni, come Nobili, Morara, Bascu, Tolomelli (Tombo), ecc, e di poter vedere giocare i " Nostri Ferraresi " nel campionato piu' duro d' Italia sui biliardi con le buche, (o almeno io penso che lo sia..vedremo!).
Penso comunque di relazionarvi spesso su colore, mi spiego..da quello che ho' visto in queste settimane, Bologna vive in un' oasi per i giocatori di boccette, si parla tutta estate di biliardo mercato come si fosse nel " Calciomercato Spettacolare " almeno per quelli che come me amano questo sport, si discute anche di regolamenti , e cosa per me molto inportante il movimento biliardistico e vivo anche nelle categorie inferiori.
Auguro un buon campionato a tutti, ... Divertitevi! ... Ci leggiamo piu' avanti in questo Blog.
.
Ciao a Tutti da Gruppio

4 COMMENTI:

ACE on 6 agosto 2009 alle ore 20:29 ha detto...

ma loro sono consapevoli di ciò che hanno aquistato? cioè loro sanno che arriverà la più bella bocciata che si sia mai vista? no, secondo me no! comunque in bocca al lupo per la tua esperienza e spero ti serva per tornare ad essere più forte di me visto che ora non lo sei...::)).....bye!

GRUPPIO on 6 agosto 2009 alle ore 22:19 ha detto...

parole sante...adesso la mia musa sei tu!..il sabato sono al bar per inparare..per poi esportare il tuo talento...grande ace!

ivan on 7 agosto 2009 alle ore 13:19 ha detto...

Colgo l'occasione per augurarti una grande annata (diciamo in bocca al lupo ...), i ferraresi a Bologna stanno facendo molto bene, complimenti anche per il tuo ingaggio "giornalistico", Iccio'S ha fatto un gran colpo.
Ciao Gruppio, ogni tanto passa a trovarmi.

GRUPPIO on 7 agosto 2009 alle ore 14:30 ha detto...

Grazie Ivan..non manco mai dal tuo blog,..tu e iccio ormai siete in automatico per me!.. in bocca al lupo anche a voi di Dogato. "passami una battuta".."che possa essere un'altra stagione di vittorie,..anzi vi auguro di migliorare l'anno passato..per poi perdere la finale dal mio bar Sole!".Il cuore di tifoso non tramonta mai. ciao.

Calendario GARE STAGIONE 2014-2015

Gara NAZ. Coppie Trofeo Medici-Cerè Pol.va Nonantola-MO

Camp.to Italiano Singolo 2° CATEGORIA S.L. di Savena (BO)

Camp.to NAZIONALE Coppie 2° CAT Arci S. Lazzaro di Savena (BO)

 

Biliardoferrara Blog Sportivo. Copyright 2008 All Rights Reserved blog Sportivo by Niko Converted into Blogger Template by Bloganol dot com