mercoledì 26 agosto 2009

Ai miei Amici



La Vita è una sola, ma quando se ne va' prematuramente non sai come affrontarla, mi sono trovato a perdere mio padre' senza accorgemene, guardo indietro, sogno, spero che entri da quella porta , non viene, non c'e' piu'.
So' che devo guardare la relta', una realta' pesante, non sapevo quanto fosse pesante, Adesso lo so!
.
..... Vorrei abbracciare, e ringraziare di cuore tutti coloro che mi sono stati accanto in questi lunghissimi giorni
Un grazie a tutti e a presto ... Iccio

5 COMMENTI:

Unknown on 27 agosto 2009 alle ore 22:12 ha detto...

SENTITE CONDOGLIANZE DA TUTTA LA SQUADRA DELLA FUTURA BILIARDO.TI SIAMO PARTICOLARMENTE VICINI IN QUESTO DIFFICILE MOMENTO DELLA TUA VITA.CONDOGLIANZE PARTICOLARI DAL TUO AMICO STEFANO

ivan on 28 agosto 2009 alle ore 18:26 ha detto...

Abbiamo appreso solo adesso la notizia, ti siamo vicini in questo momento così triste.
I ragazzi del Centrale dogato.

Anonimo ha detto...

ti faccio le mie condoglianze. un'abbraccio.
ciao manuel

Iccio'S on 28 agosto 2009 alle ore 23:05 ha detto...

grazie di cuore a tutti quelli che mi scrivono....

Iccio'S on 28 agosto 2009 alle ore 23:11 ha detto...

Mario vorrei che tu facessi a Piace le mie condoglianze, so quanto e' doloroso questo momento, lo sto passando anchio....ma dobbiamo guardare avanti perche' la vita non si ferma, e come hanno detto a me, La vita continua e mai abbattersi ... CORAGGIO
Grazie Mario

Calendario GARE STAGIONE 2014-2015

Gara NAZ. Coppie Trofeo Medici-Cerè Pol.va Nonantola-MO

Camp.to Italiano Singolo 2° CATEGORIA S.L. di Savena (BO)

Camp.to NAZIONALE Coppie 2° CAT Arci S. Lazzaro di Savena (BO)

 

Biliardoferrara Blog Sportivo. Copyright 2008 All Rights Reserved blog Sportivo by Niko Converted into Blogger Template by Bloganol dot com