Via Comacchio,943
44020 CONA - FE
Tel. 0532-44054
Organizza:
GARA A 64 COPPIE
(Libera a Tutti)
Finale:
Circolo Arci Cona Giovedi 26-Set-2013:
Si e' conclusa la seconda gara a Coppie, Libera a Tutti disputata presso il Circolo Arci di Cona che ha visto uscire vincitori FRATI Davide - ADAMI Graziano (Star City 1) contro OCCHIALI Michele - FABBRI Giorgio (Acli Viconovo 1 - Arci Cona 3)
Completano il podio BLANDA Luca - RIZZATI Paolo (Arci Cona 3 - Star City 1) e STEFANI Luca - TRENTINI Paolo (Avis 1 - Magic Blu Bar 2-BO)
La partita e' stata combattuta dalle due coppie, un elogio al puntista Adami che per ben tre volte a realizzato punti di calcio alle bilie per un totale di 30 punti
arrivati a 65-42, Frati va all'acchito e realizza con un filotto i punti che mancano per ottenere la vittoria della partita e gara.
1° Class.ti:
FRATI Davide
ADAMI Graziano
(Star City 1)
2° Class.ti:
OCCHIALI Michele
FABBRI Giorgio
(Acli Viconovo 1)
(Clicca QUI per la Griglia Finale)
Nella foto da sx le coppie dei finalisti e i gestori del Circolo
(OCCHIALI Michele - ADAMI Graziano - Ivan TALMELLI e Lara TALMELLI - FABBRI Giorgio e FRATI Davide)
Un ringraziamento va alla gestione del Circolo Arci di Cona, GIANNI e CLAUDIA, che come tutti gli anni organizzano in collaborazione con la Uisp di Ferrara questa bella Manifestazione
Ciao da Iccio'S
9 COMMENTI:
iccio sai se x le gare provinciali le iscrizioni si fanno come l'anno scorso cioè con le stesse modalità e gli stessi tempi cioè entro il sabato precedente la gara? grazie ciao!!
Il termine delle Iscrizioni Gare quest'anno termineranno il Sabato della "SETTIMANA" precedente al giorno dell'inizio delle eliminatorie ... Esempio: Sabato 05-Ottobre-13 scadenza iscrizione gara a Singolo o Coppia, Lunedi 14-Ottobre-2013 inizio eliminatorie continuando con il Martedi, Mercoledi e Giovedi la Finale
Spero ti sia chiaro, altrimenti telefona quando vuoi
Ciao
la federazione non sa proprio come complicare la vita alla gente...prima di tutto a livello lavorativo..poi se uno si ammala durante la settimana la federazione vuole i soldi dell'iscrizione
Anonimo del 23 settembre ore 12.59, ma l'anno scorso come facevi?
una volta che fanno una regola giusta e condivisa da tutte le province, continuiamo a criticare senza senso. L'iscrizione una settimana prima consente alla lega di avere piu' tempo per sistemare e preparare gironi e sedi di gioco e ai giocatori di informarsi per tempo su orari e chiamate senza piu' accampare scuse di ritardi senza giustificazioni.
Giustooooo
Bravi Dado e Capitan Teschio !!!!!!!!
Scusate ragazzi, ma qui a La Spezia è da anni che funziona così. Le iscrizioni terminano il Lunedì, e il Lunedì successivo iniziano le batterie, mi sembra una cosa ragionevole, se poi uno si ammala pazienza, può succedere, anche perchè se le iscrizioni finissero il sabato e si giocasse al lunedi e uno si ammala la domenica sarebbe la solita cosa, o no?
Sono Mantovani uno dei bersagliati UISP .. accidenti ragazzi ma non si fa mai bene !! perche' si fa' il mazzo sopraggiunge anche il momento di sconforto e del "ma chi me lo fa fare ?"
cerchiamo esempio dalle altre federazioni, poi critichiamo anche quello !!
ma cerchiamo di essere un po' costruttivi e aver rispetto sia delle oppinioni che del lavoro degli altri ..
daiii .. cerchiamo di divertirci
ciao ROLF
Posta un commento