domenica 13 marzo 2011

LE NOSTRE SQUADRE DI LEGA 2010-2011



(Clicca sopra la descrizione per aprire, Aspettare un minuto che carica il File)
.
.
Ciao da Iccio'S

11 COMMENTI:

Anonimo ha detto...

sono proprio contento di vedere i nomi finalmente delle squadre di lega di seconda categoria alcuni sicuramente meritano ma altri.... non ho ancora capito con quale metodo vengano scelti ah sicuramente la simpatia o magari le conoscenze all'interno della lega ma chi decide? e con quale criterio? gente che avra'fatto una gara al massimo in tutto il campionato gente che in campionato non avra'neanche reso chissa'cosa e poi li vedi li' ma... cmq a parte questo spero che vadano avanti il piu'possibile in bocca al lupo e forza ferrara sempre.

Anonimo ha detto...

io credo che alcuni nominativi li hanno inseriti per la simpatia, faccio un esempio, forse banale, i vari brina, trombini, castaldi, tresoldi, come mai sono nella lista? non c'erano altri giocatori forse piu' forti di loro? questi ganzaroli e pivanti, da dove escono, cosa hanno vinto? e gli altri chi sono!!!!!

Anonimo ha detto...

La seconda squadra tutti gli anni viene fatta solo per partecipare.... a loro interessa solo i " master".

Anonimo ha detto...

è si cari miei mi piacerebbe proprio sapere se veramente vi intaressa qualcosa delle squadre di seconda categoria voi che avete fatto una squadra mediocre e non parliamo dell'altra che è inguardabile solo a leggere i nomi forse su 14 se ne salvano 5 6 tutti gli anni cambiate persone come potete pensare di amalgamare la squadra in quella maniera. e poi... non dico altro e i fatti mi daranno ragione. buona fortuna perche'ne avranno tanto bisogno.

Anonimo ha detto...

se fossi stato io la prima squadra di seconda categoria la facevo cosi, mantovani corradin, borghi petroni, talmelli grandi, orlandi e bianchini e la seconda squadra cosi, marchetti brina, suncini tresoldi, rizzati mazzei, paltrinieri e rizzati, con riserva di nalli o lugli come singoli
poi il resto va bene

Anonimo ha detto...

x l'anonimo delle 15.54 am dispias ma la fa'ingossa anc acsi'. specialment la sgonda ca ta'scrit.

Anonimo ha detto...

scusa anonimo del 18 marzo ore 15.34, ma tu sei francese? non capisco il tuo commento, puoi scrivere in italiano e non francese o pakistano che sia, grazie
(anonimo del 17 marzo ore 15.54)

MASSIMO (Ferrara) ha detto...

Ho letto le varie convocazioni delle tre squadre che andranno come portacolori della nostra provincia, mi chiedo, sono questi i nominativi che possono vincere la seconda categoria?, capisco la seconda che ci sono ragazzini da inserire per farli giocare e farsi le ossa per un futuro sempre nella squadra di lega , la la prima della seconda categoria!!! come e' possibile vincere un campionato italiano con questi giocatori?
pensiamoci un attimo, i vari Trombini, Ganzaroli, Pivanti, Brina, Castaldi, Tresoldi, con che criterio sig Paganini sono stati scelti?
Io spero che su 10/11 delegati di lega risponda a questa mia domanda
Grazie

Anonimo ha detto...

x l'anonimo del 17 marzo delle 15.54 te lo posso scrivere in tutte le lingue se vuoi sono poliglotta. mi sa che te non riesci a capire forse il concetto non la lingua in cui è scritto se vuoi ti faccio un disegnino come alle elementari... dai scherzo il dialetto forse mi riesce meglio parlarlo e non scriverlo cmq il succo era quello la squadra di seconda così è ridicola.

Anonimo ha detto...

ALL'ANONIMO DEL 20 MARZO ORE 11,51
ALLORA SONO D'ACCORDO ANCHIO CHE E' UNA SQUADRA RIDICOLA, COME CREDO CHE TU SIA D'ACCORDO CON ME, CHE LA CITTA' DI FERRARA HA UN PRESIDENTE RIDICOLO E NON SOLO RIDICOLO MA PREPOTENTE NELL'IMPORRE DI COMODO LE SUE REGOLE, E NON ASCOLTARE NOI GIOCATORI PER CAMBIARE

Anonimo ha detto...

x l'anonimo del 20 marzo sono daccordo si con te che abbiamo un presidente ridicolo come la squadra di lega di seconda purtroppo dobbiamo arrenderci perchè finchè ci sono persone come lui e altri non si riesce a farsi ascoltare.purtroppo è rimasta solo la federazione arci e quindi il coltello dalla parte del manico cè l'hanno loro se vogliamo giocare a ferrara ci tocca fare cosi'. rimpiango le altre federazioni di una volta,anche se anche loro avevano delle pecche mai come l'arci di questo presidente.

Calendario GARE STAGIONE 2014-2015

Gara NAZ. Coppie Trofeo Medici-Cerè Pol.va Nonantola-MO

Camp.to Italiano Singolo 2° CATEGORIA S.L. di Savena (BO)

Camp.to NAZIONALE Coppie 2° CAT Arci S. Lazzaro di Savena (BO)

 

Biliardoferrara Blog Sportivo. Copyright 2008 All Rights Reserved blog Sportivo by Niko Converted into Blogger Template by Bloganol dot com