venerdì 3 settembre 2010

ASSEMBLEA UISP-FERRARA



.
.
Venerdi 03-Sett-2010 Ore 21,00
PRESSO IL CIRCOLO ARCI CONA, ASSEMBLEA
PER TUTTI I CAPITANI E GIOCATORI DEL CAMPIONATO UISP-FERRARA
.
.
.
(Clicca sopra x Ingrandire)
.
.
.
.
.
Ieri Sera all'Assemblea presso il Circolo Arci Cona, Sono passate ai voti le sottoelencate decisioni:
.
1) Formula dei 5 PUNTI (3Coppie-1Singolo-1Tris) nella Fase Finale del Campionato (Palazzetto)
2) Inizio CONTEMPORANEO su Tre Biliardi (5 Giocatori, 2Coppie-1Singolo) con orario della 1° Tornata alle ore 21,00 e la 2° Tornata sempre con 5 Giocatori, alle ore 22,15
3) MULTA e PENALIZZAZIONE (Punti in Classifica) alla Squadra che non spedisce il Referto, Tipo: Scrittura Incomprensibile, Senza risultati definitivi, e non 1-0, 2-0 e cosi via, Obbligo di mettere i Nomi con Iniziali Uguali, Esempio: ROSSI M. e ROSSI M., (a chi dare la Vittoria?)
4) Squalifica Immediata nelle Serate di Campionato e Gare Provinciali per DIVISA non CORRETTA
5) La Lega si informerà telefonicamente dal (Cap.), o Presidente, o Gestore del Bar delle Squadre se d'accordo accettare il Girone UNICO a 14 squadre, per la serie MASTER (ex A1), per l'anno prossimo
A presto per le altre Notizie
.
P.S. Se ci sono ancora dei ritardatari nella consegna del modulo di iscrizione al Campionato 2010-2011 compilato, con nominativi, punti di (ogni giocatore), potete consegnarli ad un Delegato di Lega entro (Martedi) 07-Settembre-2010
.
Ciao da Iccio'S

70 COMMENTI:

Anonimo ha detto...

mi viene da ridere!!!!!! caro Paganin vai in vacanza per un po di tempo, o vai a fare un campionato a BOLOGNA o MODENA, poi tornerai con delle idee nuove sul campionato di ferrara, e ti dico il perche'!! perche' te le insegnano loro
Ciao Presidente, se chiamarti cosi

Anonimo ha detto...

RIPETO COME HO DETTO SEMPRE:
QUESTA LEGA FA' PENA, IN TUTTO E PER TUTTO!!!

Anonimo ha detto...

QUESTA E' UNA MIA IMPRESSIONE PER FAR SAPERE A TUTTI I GIOCATORI DEL COORDINAMENTO UISP, CHE LA PROVINCIA PIU' SCADENTE E' QUELLA DI FERRARA, CON IL COMPORTAMENTO DEL SUO PRESIDENTE, E LE REGOLE DA LUI DETTATE PADRONALMENTE, SENZA TENER CONTO ALLE IDEE, E DELLA MAGGIORANZA ALLE VOTAZIONI NELLE VARIE ASSEMBLEE

Anonimo ha detto...

L'assemblea ha avuto le sue pecche, ma molti sparano a vanvera, a Cona sono state fatte delle proposte (girone unico, spareggi, regole, ecc.), non si poteva risolvere tutto in un'assemblea, adesso vediamo come e cosa si decide di fare. Il sondaggio non mi convince molto, sarebbe stato utile stilare la classifica per punteggi e convocare le prime 14, verificare se c'erano le possibilità per il girone unico e proseguire di conseguenza. In assemblea c'erano molti che l'anno scorso hanno disputato la serie A/2 e sembravano convinti di questa soluzione, maggior equilibrio e di conseguenza più interesse. Iccio si é già adoperato per far convocare l'assemblea, speriamo riesca anche a far cogliere questi aspetti ... non c'é alternativa al confronto, l'imporatnte é che la volontà sia reciproca.
Ivan Bui (Centrale Dogato)

Anonimo ha detto...

La multa la darei al presidente.... l'equilibrio nel campionato si da solo se nelle squadre ci saranno al massimo quattro prime categorie altrimenti sarà sempre un campionato a 2. Chi sceglie di giocare fuori ferrara non deve avere il diritto di giocare nella squadra di lega togiendo il posto ai locali.

L'ODIATORE DELLA LEGA DI FE ha detto...

IO RIPETO, NON SI RISOLVERA' NULLA A CONTINUARE IN QUESTO MODO, MIO PADRE MI DICEVA LEGHIAMO L'ASINO DOVE VUOLE IL PADRONE, SE NON VA DOVE DEVE ANDARE, IN QUESTO CASO "BEN SPECIFICO" LEGHIAMO L'ASINO DOVE VUOLE LUI, NON ANDIAMO ALLE GARE, NON PER BOICOTAGGIO, MA PER VEDERE CHI MANDERA' AGLI ITALIANI A SQUADRE, E POI AGGIUNGO UNA COSA, SE POSSO, PERCHE' QUEI 3 O 4 CHE GIOCANO FUORI DELLA NOSTRA PROVINCIA DEVONO PER FORZA GIOCARE NELLA SQUADRA DI 1° CAT, COSI R U B A N D O .. UN POSTO DA TITOLARE A QUELLO CHE NELLE NOSTRE GARE, ARRIVA CON PASSIONE, E PER UNA SPERANZA DI ESSERE CHIAMATO
TORNO A DIRE IVAN, QUESTO PRESIDENTE E' UN PEZZO DI MERDA, PERCHE' DA RETTA A QUELLO DI BOLOGNA, SENZA BATTERE CIGLIO
E' UNO SCHIFO, E QUESTO SPERO CHE LO LEGGA ALMENO UNO DEI 12/13 DELEGATI CHE CI SONO IN QUESTA LEGA

Iccio'S on 6 settembre 2010 alle ore 11:49 ha detto...

A mio parere personale proporre il "Gione UNICO a 14 Squadre per la nostra provincia (geograficamente parlando sul Kilometraggio) esempio: un venerdi 14 o 21 Gennaio incontro tra Circ. Cotignola - Arci Donzella, e' da manicomio, non si puo' pensare che per giocare a Biliardo dover fare 200 km andata e ritorno, sperando mai, ci sia nebbia, o ghiaccio sulle strade
Si possono fare i soliti 2 gironi, equivalendo i Km, senza remore di egoismo, ed accettare le distanze, credo sia una cosa fatta bene, poi se decidono di fare un Girone Unico, e se tutti i capitani sono d'accordo, accettando le distanze e gli orari da rispettare, tanto di cappello
Io sto provando di dare una mano a tutti i giocatori, ma c'e' qualcuno che odia i Delegati (anonimo del 05-Sett-2010, ore 22,03)che rispondendo non si firma neppure, forse in una cosa potrebbe avere ragione, quello di dire che i giocatori "ferraresi" che giocano in altre provincie, "rubano" un posto nella Squadra di Lega 1°CAT, sapendo che si iscrive alle gare, provando di vincere gare ed essere convocato a giocare proprio in squadra, io spero che la prossima volta si firmi con il suo vero nome, e gli dico una cosa, se ti piacesse far parte della Lega, e affrontare questi problemi, perche' non fai il dodicesimo volontario (Delegato) di questa UISP-FE?
Ti lascio il numero di cellulare per eventuali informazioni, sperando che arrivi la chiamata 338-4762607
P.S. Ci dovremmo riunire ancora noi delegati in questa settimana, e posso chiedere accordare un'assemblea prima del 24-Sett-2010, appunto per parlare sulla decisione del Girone Unico, Gare, e altre cose accennate nell'assemblea del 03-Sett-2010
Non capisco l'accanimento di alcuni anonimi, sulle offensie gratuite a noi della Lega
Ringrazio Ivan per avermi citato nel suo commento fatto il 05-sett-2010, ma non c'era problema, se posso, e se riesco vi do una mano sempre
Ciao

Anonimo ha detto...

iccio ho letto un post k quelli di donzella per giocare al venerdì si devono prendere una giornata di ferie o altri di fuori provincia è bello essere coerenti non è così ciao da mister m...

Anonimo ha detto...

i due gironi potrebbero essere
.
Serie A1 Girone-1
star city 1
star city 2
circ. campagnolo
arci s.nicolo'1
bocciodromo
italia mirabello 1
sole 1
rinascita s.m.2
acli viconovo
cona 1
paolo cento 1
xii morelli 1
.
Serie A1 Girone-2
arci sabbioni 1
arci sabbioni 2
centrale dogato 1
pontemaodino 1
arci villanova
arci donzella
arci cona 2
crc copparo 1
antico marrara 1
maquis jolanda 1
red devils
arci cona 3 o centrale dogato 2
.
forse!!!!

Iccio'S on 6 settembre 2010 alle ore 13:16 ha detto...

Rispondo all'Anonimo del 06-Sett-2010 delle ore 12,06
Forse qualcuno ha esagerato, oppure ha fatto ironia sulla distanza, questo lo hai letto nella chat che inizialmente la vedi sul blog
Noi (Lega) oppure, dico io, non so loro cosa hanno o dovranno decidere per il girone unico, Secondo me, se si lamentano e' giusto, (tutti quei km da affrontare), ma possono anche decidere di fare il girone unico e non guardare la distanza
Ad oggi, non posso rispondere a questa domanda
Presto lo sapremo
Ciao

amleto ha detto...

x iccio e ivan ......purtroppo è inutile che sprechiate il fiato . è ovvio che chi usa espressioni tipo "pezzo di merda" non è qui per discutere ma solo per insultare ,naturalmente in pieno stile mafioso, cioè in forma anonima. fra l'altro ho letto pure che molti capitani di A2 sono per il girone unico ....per forza ! ...cosi' loro fanno sempre l'A2 e qualche trasferta la fanno in bicicletta e magari vincono pure il campionato ...a fare 40 - 50 km o più tutte le settimane si arrangino quelli di A1 .....è facile invocare le regole quando queste toccano solo gli altri

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo con AMLETO, in quanto anche lui si firma con un anonimo, ma chi usa certe espessioni colorite, e' qui per offendre e non aiutare o consigliare
Marco

Anonimo ha detto...

Abbiamo ragione tutti, ma se non si e' d'accordo in tanti quelle idee che vengono scritte, vanno nel camino a bruciare, possibile che noi a ferrara non abbiamo un presidente che imponga a fare un campionato a 14 squadre?
Non per offendere nessuno, ma le squadre che erano nell'abis (dico le venete) devono attenersi alle regole di ferrara, come ha fatto il circolo cotignola....
io la penso cosi, non perche' abito a ferrara, perche' gioco a ferrara, guardate quei giocatori, che da cesena o pesaro, vanno a bologna e modena, nessuno ha mai brontolato, e non venitemi a dire che prendono soldi...qualcosa gli danno, ma credo che poi alla fine ne prendono fuori dalla loro tasca

ORECCHIO GRANDE ha detto...

Nel 2011-2012 for president iccio's

Anonimo ha detto...

iccio le iscrizioni terminano oggi 7 - settembre mi puoi dire le squadre sicure della serie a????? e eventualmente chi non ha fatto la squadra per tanti motivi................. grazie e continua cosi

Anonimo ha detto...

Ma perché cavolo dobbiamo prendere la squadra di cotignola e donzella che non sono in provincia di ferrara? Perché cotignola non la inserisce la lega di bologna nei suoi gironi? Perché non sono dei pirla come noi di ferrara? Beh..allora è ora di svegliamoci, vero Paganini? Scusate lo sfogo ma son stanco di far 100km per andar a giocare di venerdì sera.

Ciao da Antonio (Ferrara)

Anonimo ha detto...

Allora anche il Ramasa, scusami vorrei chiederti una cosa, ma tu vai alle gare?, vai ai regionali?, vai agli italiani?, se pensi tu di fare 100 km, pensa loro che li fanno quasi tutti i venerdi, questo si chiama egoismo razziale
Lasciamo giocare tutti, altrimenti facciamo gli ANTISPORTIVI, anche se Cotignola va a Bologna (che lo puo' richiedere) ci rimane sempre il Donzella, l'Oca Marina, e ripeto il Ramasa, Dai, prova di essere piu' sportivo
Ok??

uno saggio ha detto...

se prendere dentro il donzella è stato deciso all'assemblea di 2 anni fa . prima loro facevano un comitato abis x conto loro ,con 3 o 4 squadre. finita l'abis hanno chiesto se giocare a ferrara. paganin lo ha proposto in assemblea e nessuno si è opposto ....QUINDI !!!!!!molto peggio era il campagnolo , loro vennero all' abis ferrara solo x far fare le gare a foschi e al compianto stellini , ma in trasferta non si presentavano mai in 10 ed è stata una cosa vergognosa perchè cosi venne falsata la classifica....nonostante questa schifezza non ho mai sentito nessuno in quegli anni criticare la dirigenza abis ............lo dico solo per precisazione e non per difendere la dirigenza uisp ,di cui non me ne frega niente , ma leggendo gli interventi sembra quasi che, sotto l'anonimato ,ci sia qualcuno che lavora sott'acqua e cerca solo di seminare zizzagna x cercare di riformare un altra federazione............per il biliardo sarebbe la fine

Anonimo ha detto...

lo sempre detto...se si vuole giocare a Ferrara il posto c'e!..come hanno fatto i veneti del sabbioni, giochi in una squadra di Ferrara.

Iccio'S on 7 settembre 2010 alle ore 19:31 ha detto...

Rispondo all'ennesimo Anonimo che non si firma, delle ore 14,21 del 07-Sett-2010
So' che le Squadre di serie A1 a oggi, in tutto sono 20, perche' il Paolo Cento, il Pontemaodino 1, a stamattina (07-09-10), sono riusciti a completare la rosa delle Squadre, (piu' le New Entry: Bocciodromo e Star City 2, e il XII Morelli anchessi ad oggi
formando la rosa).
(Per Arci Cona 3, Centr. Dogato 2, Red Devils, e il Maquis Jolanda), dobbiamo attendere cosa hanno deciso i loro giocatori e capitani, che non e' detto che anche loro abbiano fatto la squadra. (Ad oggi pero' non ve lo so' dire)
Per il Girone Unico, la decisione se farlo o non farlo, lo so' domani sera (Mercoledi), alla riunione che faremo noi della Lega, sull'eventuale conclusione decisa.
Se la maggioranza delle 14 Squadre decide per il Girone Unico, la Lega pubblichera' il giorno della assemblea di tutti i capitani delle squadre sul Bollettino o Telefonicamente ai Capitani.
Nel caso si facessero i due Gironi di Serie A1, le Squadre ad oggi sono:

.
1) Star City 1 (Asnicar)
2) Star City 2(Casetti)(dalla A2)
3) Circ. Campagnolo
4) Arci S.Nicolo'1
5) Bar Bocciodromo "New Entry"
6) Italia Mirabello 1 (Garutti)
7) Sole 1 Vig. M. (Antonioli)
8) Rinascita S.M.2 (Pocaterra?)
9) Acli Viconovo (Mantovani R.)
10) Arci Cona 1 (Simonetto)
11) Paolo Cento 1 (Borghi M.)
12) XII Morelli (Collari) dalla A2)
13) Arci Sabbioni 1 (Fiorini S.)
14) Arci Sabbioni 2 (Balzeri)
15) Centrale Dogato 1 (Rosatti)
16) Aics Pontemaodino 1
17) Arci Villanova (Tenani D.)
18) Arci Donzella
19) Arci Cona 2 (Bolognesi M.)
20) CRC Copparo 1
-
21) ANTICO MARRARA-1 "New Entry"
22) MAQUIS JOLANDA-1
23) RED DEVILS ??
24) ARCI CONA-3 ??
25) CENTRALE DOGATO-2 ??
(P.S. Aspettando le squadre sopraelencate dal n° 21 al 25, Giovedi 09-09-10, vi sapro' dire di piu'
Ciao

Anonimo ha detto...

Il cona 3 non si fa sicuro.....

Anonimo ha detto...

MI DISPIACE SCRIVERLO QUI ANCHE PERCHE' NON SONO RIUSCITO IN ASSEMBNLEA (DEL 03-09-2010) A DIRLO, ..IL COTIGNOLA PUO' FAR RICHIESTA L'ANNO PROSSIMO A PARTIRE DA MARZO 2011, ALL'ISCRIZIONE AL CAMPIONATO DI BOLOGNA, PRIMA COSA, SONO PIU' VICINI, SECONDA COSA, ESSENDO PIU' VICINI SI PRESENTANO CON I 10GIOCATORI, E NON COME DUE ANNI FA', C'ERO ANCHIO QUANDO SI PRESENTAVANO ALLE 21,15 (Regola che poi L'Anno dopo, sono diventati 15Minuti di abbuono per le squadre che venivano da lontano) CON 7/8/9 GIOCATORI PER PROBLEMI DI ALTRA NATURA
NON RICORDO IL NOME DEL CAPITANO, CREDO BEZZI, IL QUALE E' UNA PERSONA MAGNIFICA, SE VUOLE RIMANERE A FERRARA, NON ESISTONO PROBLEMI, MA SI DEVONO PRESENTARE IN 10, IO SE FOSSI IL CAPITANO, PRENDEREI BUONO QUESTO CONSIGLIO, E RICHIEDERE L'ISCRIZIONE A BOLOGNA, POI FACCIA LUI.
ROMANO (FERRARA CITTA')

Anonimo ha detto...

Se tu sai che il Cona 3 non fa' la squadra, perche' non ti firmi con il nome???
Facile dire cose a VANFERA, o scrivere che non si fa' la squadra, TU CHE NE SAI??????

Iccio'S on 7 settembre 2010 alle ore 20:12 ha detto...

La speranza e' sempre l'ultima a morire, spero che si trovino in 10/11 giocatori, per formare il Cona3
Mi dispiace molto che una squadra forte come è/era la loro, non si possa formare, e posso dirlo anche per le altre elencate nel Post precedente
Siamo sportivi, non diciamo cattiverie, o essere contenti perche' una squadra non riesce a completarsi dei 10 giocatori
E' bello vincere, ma e' anche interessante partecipare, per provare di arrivare a vincere
Io ci credo sempre, fino alla fine
Ciao

Anonimo ha detto...

Fidatevi ho sentito alcuni giocatori del cona 3 dire che non riescono...

Anonimo ha detto...

non riesco a capire l'accanimento contro il Circolo Campagnolo. Il fatto che qualche volta ci siamo presentati con qualche giocatore in meno è successo per vari motivi di salute dei componenti della squadra conclusisi come Voi ben sapete. Inoltre per quello che riguarda le distanze penso che 1 volta in un anno fare 70/80 km non sia un grosso problema, mentre noi ci impegnamo a farli tutti i venerdi in trasferta senza mai creare problematiche varie e rispettosi del regolamento.Quando siamo entrati nella Uisp di Ferrara il primo anno, visto che c'erano poche squadre, abbiamo fatto il girone unico viaggiando da Ramasa a Cento e a XXII morelli. La passione per il biliardo con le buche, ormai scomparso dalle nostre parti, ci ha spinti a venire nel Ferrarese e speriamo di continuare con tutto l'impegno che richiede.

Anonimo ha detto...

A FERRARA, SOPRATUTTO NELL'AMBITO DEL BILIARDO, C'E' SEMPRE QUALCUNO A CUI NON PIACE NIENTE, O POCO, PERCHE' LE COSE NON VANNO A LORO PIACERE, E IN QUESTO CASO IL PIACERE DIVENTA UNA CRITICA PER PARLARE MALE, E MANO A MANO SI VA AVANTI, SI VA ALLE OFFESE, E ADDIRUTURA PAROLE VOLGARI, CREDO CHE, A MIO PARERE QUESTE PAROLE OFFENSIVE E VOLGARI NON CI DEBBANO ESSERE, NELLO SPORT, NON VEDO PERCHE' SI DEBBA OFFENDERE UNA SQUADRA, CHE SE SI ISCRIVE AL CAMPIONATO DI FERRARA, CON L'ACCORDO DI TUTTI (NELL'ASSEMBLEA DI 3 ANNI FA'), CHE SU ALCUNI VENERDI SI PRESENTI CON 8/9 GIOCATORI, O IN RITARDO DI 10 MINUTI ...MA GUARDATE IL RAMASA, SQUADRA CHE SI PRESENTA QUASI TUTTE LE VOLTE ALLE 21,15/21,20, LA LEGA NON GLI HA MAI DETTO NULLA, ALLORA, IL RAMASA VA BENE, E IL COTIGNOLA NO!!!
SIAMO PIU' ONESTI
GIOCHIAMO A BILIARDO, E' UNA PASSIONE, SE POI ALCUNE SQUADRE VENGONO DALLE ALTRE PROVINCIA, ACCOGLIAMOLE CON SPIRITO SPORTIVO
CIAO DA ... ROBERTO DI FERRARA

Anonimo ha detto...

Ciao! Io ho semplicemente posto una domanda a cui nessuno degli intervenuti mi ha saputo rispondere in modo serio! Vedo che in questo blog ci son molti paraculi che parlano solo a vanvera e mi dispiace! Io abito a Ferrara ma devo dire che i bolognesi hanno una marcia in più di noi, ammettiamolo!! Un anonimo (hai paura di firmarti?) parla di egoismo razziale: ma cosa significa? Parla come mangi..e se mangi così male fai una cura disintossicante! Un campionato si chiama provinciale perché vi giocano squadre di quella provincia: se non rispettiamo questa elementare regola cambiamogli nome!..io ho giocato a calcio e tennis per anni, e una porcheria come quella che c'é nel biliardo non l'ho mai vista. A roberto di Ferrara dico che il Ramasa l'anno scorso dopo essersi beccato una penalizzazione si é sempre presentato puntuale: ma frequenti il biliardo o segui il canottaggio? E' finita anche per loro l'epoca dei Zerbo che dettavano le regole; speriamo presto finisca quella degli ultimi paraculi. Ciao da Antonio da Ferrara.

Anonimo ha detto...

A DIFESA DELLE SQUADRE CHE VENGONO DA FUROI PROVINCIA (PER ESEMPIO LE VENETE DEL RAMASA, DONZELLA E OCA MARINA) BISOGNA DIRE CHE UISP SIGNIFICA SPORT PER TUTTI.... SE NELLA LORO PROVINCIA NON C'E' IL CAMPIONATO DI BOCCETTE BEN VENGANO A GIOCARE CON NOI A FERRARA... COSI SI AUMENTANO I TESSERATI, E SINCERAMENTE (VISTO LA BONTA' DI TALI SQUADRE) ANCHE IL LIVELLO DI GIOCO.. E POI PER ESEMPIO CHE DIFFERENZA C'E' TRA ANDARE A GIOCARE A GORO E PONTEMAODINO ED ANDARE A OCA MARINA E DONZELLA?
PER PIACERE NON SONO QUESTI I PROBLEMI DEL MOVIMENTO....

Anonimo ha detto...

I problemi sono che persone anonime come te parlino! Firmati e poi discutiamone, o non hai il coraggio di dire chi sei!! Io abito a Ferrara ma quelli di Mirabello o peggio di Cento che per andar a Donzella devono farsi 110 km credi siano contenti? Suvvia..collega il cervello prima di parlare! E non fare del facile moralismo sinistroide quando parli di Uisp sport per tutti, quando sappiamo bene come funzionano le cose gestite dalla sx! Almeno trent'anni fa i comunisti ci mettevano impegno e passione, oggi é diventato solo un business. Ciao Antonio.

Anonimo ha detto...

... ma se l'ascoli avesse comprato Ronaldinho, Kakà, Maicon e Cristiano Ronaldo l'avrebbero promossa in A automaticamente? Altra cosa, perché nel tennis si possono incontrare al primo turno due italiani, due russi, due ... e nel biliardo pensare di mettere contro due dello Star City o del Sabbioni al primo turno é un delitto ...

Anonimo ha detto...

La regola del coordinamento prevede che non si trovino alla prima partita due giocatori della stessa squadra, guardate dove volete, (Modena-Bologna-Genova ecc. ecc.) se poi noi di ferrara vogliamo mettere ancora della benzina sul fuoco, e non acqua per tentare di spegnerlo, allora ragazzi o giocatori di biliardo, non ci siamo.... in tutti gli sport se capita, due giocatori della stessa squadra si possono trovare nella fase finale di gara...
P.S chi vuole il girone unico sono il Cona 1, il Dogato 1, ... gli altri che sembravano d'accordo nel farlo, tipo Sabbioni 1, Sabbioni 2, XII Morelli, Star City 1, Donzella, Paolo 1, Star City 2, Acli Viconovo, (e poi c'e' ne sono altri, per quest'anno NO, ma per l'anno prossimo SI)..non sono tanto d'accordo, Noi ci chiediamo, perche' dobbiamo fare tantissimi kilometri per una partita di biliardo?? pensiamo ad una formula per le gare, che credo sia una cosa importante
Ciao a Pietro Lombardi

Anonimo ha detto...

Io sono d'accordo per il girone Unico, ma bisogna aumentare i Master, da 32 portarli a 64 Master, finito l'anno portarli a 96, credo che in questo modo, si possa arrivare a fare un campionato a 14 squadre e avere le Medaglie d'oro ai primi classificati e non d'argento, come quest'anno, uno scandalo cosi capita solamente a Ferrara, perche' non credo che alla lega di ciclismo, il vincitore vince la medaglia d'argento... mi viene da ridere

Anonimo ha detto...

La regola del coordinamento prevede anche di non poter essere cambiata anche se a causa sua alla fine si trovano a fare le gare con 15-20 iscritti ??? Bella regola !!!
Ricordatevi che non è la Champions League dove circola un botto di quattrini e ci sono dei meccanismi protezionistici atti a preservare le formazioni che fanno piu' ascolto. Qui la maggior parte della gente paga di tasca sua l'iscrizione alla gara e quindi fa prima a "sensibilizzarsi".
comunque l'andamento delle iscrizioni alle gare è sotto gli occhi di tutti; continuamo pur senza cambiare e con 10 iscritti
Ciao

Anonimo ha detto...

Mi dispice dirlo, ma pultroppo sono solo "Canzonette" canzone che cantava Bennato, io dico una cosa, ma cosa c'e' ne frega a noi se lo Star City, o il Sabbioni 1 hanno 10 Master, e che arrivino primi del girone, ma le restanti 11, (metto le 11 per ogni girone per via dell'Italia Mirabello e il Sabbioni 2) possono combattersela per il terzo posto in classifica, non si puo' dire che quella squadra non puo' inserire 10 Master, faccio un esempio l'INTER ha 10 giocatori di un livello altissimo, e lo ha dimostrato, ma la Sampdoria, la Fiorentina, il Napoli, il Milan, la Roma, sono squadre da buttare, anche loro provano tutti gli anni di cresere e tentare di vincere, andiamo ragazzi, e' un gioco, che facciano pure gli squadroni da soldi, chi se ne frega, parliamoci chiaro, la cosa piu' importante sono le Gare, ed e' quella regola che bisogna provare di cambiare, anche solo per un anno, poi si vedra'
il girone Unico a 14 squadre, porta malumore alle 4/5 squadre che si trovano sotto, se perdono 5-1 o 6-0, troveranno sempre delle scuse o problemi di qualsiasi genere, tipo andare a giocare in 7, o in 8, tanto che me ne frega a me, l'anno prossimo non iscrivo la squadra in A1, e questo pensiaro, penso che sia giusto, (dicendosi non ho giocatori per arrivare, quindi con i punti che mi trovo per la retrocessione faccio la A2, perche la lega vuole mettermi nel girone unico, oltre ai km da fare???
Pensateci ragazzi
P.S. lasciamo i giocatori residenti a Ferrara che giocano nel campionato di Bologna nel loro brodo, senza inserirli nella squadra di Lega 1° CAT, ci sono i nostri giocatori, che fanno di tutto per arrivare in gara, e pensare ad una chiamata, secondo voi pensate sia una stronzata questa mia????

Anonimo ha detto...

Posso dire la mia???
A Bologna prendendo esempio una squadra, Il Miami, hanno giocatori calibro, Messori-Corradini-Affinito-Capponcelli-Dolzani-tanto per elencare alcuni nomi, il Magic 1 giocatori come Cristiani-Basciu'- Morara-Sacchetti-Nobili, e per finire a Modena il Marine Pool giocatori come Zanni-Coppelli-Iotti-Pacini-Cerchiari-Foschi, tanto per scriverne alcuni, ma le altre squadre tipo a Bologna, avete mai sentito lamentele per le formazioni??? anche se fanno i due gironi, io no, si creano anno dopo anno inserimenti di giocatori piu' forti, e pure a modena, Cerchiari quest'anno, Possibile che solo a Ferrara, ci sia tanto caos, nel vedere squadre che hanno questo tipo di campioni??
Provate di trovare sponsor come li ha trovati lo Star City 1, il Sabbioni 1 e 2, l'Italia Mirabello 1, e poi vedere se si arriva o no di provare di vincere il Provinciale a Voghiera
SONO I SOLITI GIOCATORI VEDENDOSI BATTERE DA GIOCATORI FORTI, METTENDO LA PARTITA PERSA, SENZA PRTOVARE DI IMPEGNARSI NEL GIOCO, A PARLARE E METTERE ZIZZAGNA, O PROBLEMI NEL BILIARDO
Ciao da Beppino Grillotti (un nome vale l'altro per voi anonimi, tanto non vi firmate)

Anonimo ha detto...

Ultime di mercato , casazza dall'acli ponte al bocciodromo.

Anonimo ha detto...

Quale Bocciodromo, Serie A1-A2-B-5G-Over 60????

Anonimo ha detto...

BOCCIODROMO SCATENATO NEGLI ULTIMI GIORNI DI MERCATO ANCHE ROMA MARCO PASSA NELLE FILA DELLA COMPAGINE FERRARESE LASCIANDO IL CONA 3

Anonimo ha detto...

... l'é na bocia persa, a frara a ghèn al president cas meriten, i zugadur i fà tant i furb e po i slaà fa a dos ... cintinuen acsì can den ben ...

Anonimo ha detto...

E PENNINI DOVE SI E' ACCASATO?

Anonimo ha detto...

iccio se veramente ci sono 24 squadre fate 2 gironi e fate quello k hai pensato.cioè passano le prime 4 di ogni girone e si giocano il camp.prov.di eccel.poidalla 5 all 8 il camp.prov.di a1.poi dalla 9 all 12 il trof estense cosi tutti al palazzetto k ne dite....mister m

mune ha detto...

fra tutte le idiozie che ho letto ce n'è una che merita un commento . un certo antonio critica gli anonimi , il che vuol dire prendere per il culo chi legge perchè firmarsi antonio,franco , pinco pallino o anonimo è ovviamente la stessa cosa ....poi afferma che il problema sono i soliti facinorosi comunisti che hanno militarizzato l' uisp facendo del biliardo un business .............non aggiungo commenti perchè la cosa si commenta da sola

Anonimo ha detto...

SONO D'ACCORDO CON MINELLI (Mister M) E' UNA BELLA IDEA, TUTTI AL PALAZZO E QUEST'ALTRANNO IL GIRONE UNICO A 14 SQUADRE CON 32 MASTER E 96 1°CAT
MA COSA DICE IL NOSTRO PRESIDENTE, COSA HA DECISO DI FARE SENZA CHIEDERE AI CONSIGLIERI CHE GLI SONO VICINI??
LA MAGGIORANZA DEGLI 11 DELEGATI DELLA NOSTRA LEGA QUAL'E'??
QUANTE SQUADRE CI SONO AD OGGI IN SERIE A1??
E QUANTE IN A2??
IN SERIE B QUANTI GIRONI CI SONO??
NON SAPPIAMO NULLA, PERCHE QUESTO NON VIENE PUBBLICATO??

Anonimo ha detto...

Bocciodromo scatenato......

Anonimo ha detto...

anche nava al bocciodromo con roma

Anonimo ha detto...

NAVA E ROMA COME IBRA E ROBINHO !!!!

Anonimo ha detto...

bocciodromo rossonero!!!!!

Anonimo ha detto...

cavolo a bologna e modena tra due settimane s'inizia e sono terminate le iscrizioni e qui a ferrara ancora a parlare di regolamenti e di squadre da completare....complimenti all'uisp ferrara!

Anonimo ha detto...

AL MOMENTO C'E' SOLO MODENA CHE COMINCIA IL 24-SETTEMBRE-2010 PERCHE' IL LORO GIRONE E' DA 14 SQUADRE, BOLOGNA DEVE DECIDERE IL 18-SETTEMBRE-2010, SE INIZIARE IL 1-OTTOBRE-2010 OPPURE IL GIORNO 08-OTTOBRE-2010, INFORMATI SE CONOSCI QUALCUNO, COSI DOPO LO SCRIVI QUA'
CIAO DAL PASTORE DI CONTRAPO'

ETTORE ha detto...

vi do' un'escusiva:
ci sono 21 squadre di serie A1, da fonte sicura
cosa si fa'??
la Lega (Paganini) cosa decidera' in merito????
aspettiamo il 24-sett-10 a Cona, quando ci consegna la busta...SORPRESA!!!!

Iccio'S on 11 settembre 2010 alle ore 22:19 ha detto...

Non conosco le persone che dichiarano via Blog commenti non veritieri, in quanto oggi (sabato) si e' rinviata la riunione di Lega per vedere quante squadre ci sono iscritte, Mi chiamo Previato Maurizio, conosciuto dagli amici Iccio'S, se tu ETTORE, commentatore delle ore 21,27 di oggi 11-09-2010, quindi poco fa', se vuoi telefonarmi, per fare due chiacchere, (solo per parlare amichevolmente) di questa tua novita' ti lascio il numero 338-4762607
Informo tutti i miei lettori, che appena sapro' qualcosa, lo scrivero' qui nel Blog
Ciao e buona serata ETTORE

Anonimo ha detto...

Ciao Mune!! Dai riponi nel cassetto la bandiera del partito: non noti com'é sbiadita? Il martello si é spuntato mentre orgiasticamente vi siete uniti a chi ha abbattuto il Muro a Berlino, mentre la falce é arrugginita a cavallo degli anni '80. Capisco il tuo pianto quando hai saputo che pure Castro ha detto che il comunismo non va più bene..meglio tardi che mai!! Ma tu Mune, non voler esser l'ultimo soldato che difende il forte: la guerra é finita! Vedo che il linguaggio militaresco ti é familiare, infatti usi parole che io non ho mai usato (militarizzato); fanno sicuramente parte del tuo bagaglio culturale stalinista e non del mio democratico liberale. Io critico i dirigenti Uisp che approfittando dello spirito solidaristico fanno quattrini a palate per pagare burocrati di partito che non sanno far O con il bicchiere. Questo é quello che penso e che fino a quando vivrò in un paese libero potrò continuare a dire. Ciao Antonio al frares

Anonimo ha detto...

Per cortesia lasciamo perdere la politica. Questo è uno sport e dovrebbe essere anche un divertimento, non vi basta vedere i tg e legger i giornali per averne le balle piene di politica??

Parliamo di biliardo e lasciamo perdere il resto.

Ciao

Anonimo ha detto...

quindi non si sa' ancora quante squadre ci sono e se si fa' il girone unico o due gironi, quando lo sapremo??
chi ci aiuta?, paganin, ans cata mai, al celular le sempar smorz!!!!!

Anonimo ha detto...

Per me è tutto un gran zibaldone e ferrara fa una figura del tutto ridicola.

Anonimo ha detto...

ICCIO, cosa ci sai dire del campionato di Ferrara??
Puoi informare noi giocatori, non si capisce se fate un girone unico, o due gironi di serie A1
Ciao da MATTEO

Anonimo ha detto...

Riporto alcune indiscrezioni che ho sentito in giro quuesta settimana: si faranno due gironi di MAster (ex A1) due gironi di A (ex A2) e si pensa 4 gironi di B e due da 5 giocatori.
Pare anche che il gitone unico sia stato votato favorevolmente da 3 o 4 squadre soltanto.
Queste sono le voci che girano nell'ambiente.
Comunque tra dieci giorni lo scopriamo, ciao a tutti

Anonimo ha detto...

Chissa se e' la verita'....ha detto RIPORTO, quindi non e' sicuro di tutti questi gironi
Voi che ne dite??

Anonimo ha detto...

BISOGNEREBBE CHIEDERLO A UN DELEGATO SE TELEFONANDO RISPODESSE!!!!

GIAMPIETRO ha detto...

Ho espresso un mio commento nel Blog di Dogato (Ivan Bui) per quanto riguarda la Divisa di Gioco indossata dal giocatore di biliardo sig. TENANI, ho fatto due commenti, ben precisi, e tengo a dire, NON OFFENSIVI, sono uno studente in medicina, (e tra l'altro curiosando e informandomi in questa occasione dell'allergia del sig. Tenani), pultroppo malattia ILLUSORIA a mio parere, Ma non e' questa la mia lamentela, il fatto che al mio commento NON OFFENSIVO, (mi ha difeso con un commento/risposta il presidente BERTACCHINI), e' stato CANCELLATO dall'autore del Blog, Il sig. BUI IVAN, vedendosi, negato al commento fatto da me, (Frase: prendendo per il Culo noi giocatori ...siamo in 1000 e piu') pur scrivedo che di questo particolare non ne sapeva nulla, (a mio parere e' impossibile che non sapesse nulla), mi vedo CANCELLARE tutto quello che ho scritto
Spero che in questo Blog, non mi venga Cancellato il commento, perche' vorrei che tutti i lettori lo leggessero, Io sono amico e nemico di tutti, ma chi non rispetta le regole primarie, divento nemico numero uno, e non come Ivan Bui, che essendo un suo amico lo difende, Cancellando i miei Commenti
Grazie Iccio, e scusami questo mio sfogo!!

Anonimo ha detto...

Se e' vero che la squadra dello Star City 1 della Serie A1, ha 3225punti che c..... ci stiamo a fare in A1, sono troppi, come sono troppi 10 Master, di cui uno solo 1°CAT
Molto meglio togliere il punteggio, le squadre si iscrivono al Campionato, le prime 24 che hanno piu punti, fanno la A1, le altre 24, la A2, le 48 la B e poi rimane il girone da 5G, che possono arrivare a 13/14 squadre su due gironi, e poche segh....

Anonimo ha detto...

iccio siamo ansiosi di sapere quando iniziamo e quante squadre di a1 ci sono ciao.tienici informati

Anonimo ha detto...

All'anonimo del 15-09-10 ore 00.28
Vorrei informarti che lo STAR CITY 1, ha esattamente 3.840,2, (Adesso senza Marco) con Marco sarebbero stati 4.022,24, e non 3.225,00, ma non so' cosa puo' significare questi punti, siamo in serie A1, Quindi????
A.R.

mune ha detto...

per chiudere il discorso con antonio al frares ,che non so chi sia e non mi interessa ,voglio solo chiarire che il mio appunto era sul fatto che tu hai voluto ridurre i problemi del biliardo ad una questione ideologica (manco se paganin fosse il presidente della lega delle cooperative),mentre per me erano un pò più terra terra . ma tu puoi benissimo pensarla come vuoi e visto che ti definisci liberale dovresti ( citando VOLTAIRE)"dare la vita perchè io possa avere ed esprimere un idea diversa dalla tua", invece tu mi hai dato , con disprezzo , dello stalinista solo perchè io sostengo che il biliardo non bisogna mescolarlo con la politica . non replicherò più a nessun messaggio su questo tema e spero che la gente che affibia patenti agli altri sappia almeno di cosa sta parlando

Anonimo ha detto...

PIOPPA E SCALABRIN ALLA PORTUENSE ....FARANNO L' A1

Anonimo ha detto...

ICCIO CI PUOI DIRE QUANTI PUNTI ANNO QUELLI DELLA PORTUENSE DOVE CI SONO, SE CI SONO PIOPPA E SCALA??

Anonimo ha detto...

TRANQUILLI..........LA PORTUENSE FARA' LA SERIE A1..........NESSUN INTRALLAZZO !!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

intralazzo o no, se ha i punti per fare la serie A1, non ci sono punti che tengano, faranno la serie A1

Anonimo ha detto...

SCALABRIN punti 279,4
ROVEGLIA Pioppa PUNTI 261,8
IN DUE FANNO 541,2
P.S. IN SERIE B CI SONO SQUADRE CON 11 GIOCATORI CHE HANNO UN TOTALE QUEI PUNTI
QUINDI LA PORTUENSE E' PIU' DIRETTA VERSO LA SERIE A1 O A2??

Calendario GARE STAGIONE 2014-2015

Gara NAZ. Coppie Trofeo Medici-Cerè Pol.va Nonantola-MO

Camp.to Italiano Singolo 2° CATEGORIA S.L. di Savena (BO)

Camp.to NAZIONALE Coppie 2° CAT Arci S. Lazzaro di Savena (BO)

 

Biliardoferrara Blog Sportivo. Copyright 2008 All Rights Reserved blog Sportivo by Niko Converted into Blogger Template by Bloganol dot com