martedì 10 agosto 2010

ASSEMBLEA UISP 2010-2011


.


.
.



ASSEMBLEA
BILIARDO BOCCETTE UISP-FE
.
.
.
Ieri alla Riunione della Lega UIPS-FE,
(Oheee Ragaz!!! Ambasciator non porta Pena),
Ho evidenziato le vostre "Lamentele", e le vostre "Richieste", alcune votate, e su alcune se ne parlera' all'Assemblea con tutti i Capitani e Giocatori presenti
Ci saranno delle novità, (a mio parere personale) molto Interessanti
Tutto questo sarà presentato nell'Assemblea, il giorno:
VENERDI 03-Settembre-2010 alle ore 21,00 Presso il Circolo ARCI CONA
Spero di vedervi in molti, sopratutto i "Commentatori Anonimi" che hanno scritto sui vari Blog di queste opinioni su: Regole, Gare Squadre, ecc. ecc.
.
P.S. Vi ricordo che il termine ultimo per le iscrizioni al Campionato UISP-FE di Biliardo Boccette e' il giorno Martedi 07-Sett-2010
.
Questi sono i Moduli 2010-2011
.
.
.

Modulo Iscrizione Affiliazione
.
.
(Clicca sopra x Ingrandire)
.
.
.
.
.
.
.
.


.
.
Tesseramento 2010-2011
.
.
(Clicca sopra x Ingrandire)
.
.
.
.
.
.


.
.
Ecco come compilare il Modulo Tesseramento
.
.
(Clicca sopra x Ingrandire)
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Attivita' Garistiche Boccette
.
.
(Clicca sopra x Ingrandire)
.
.

.
.
.
.
.
.
.
.
Ciao da Iccio'S

77 COMMENTI:

Anonimo ha detto...

iccio e vero che il termine x iscrivere le squadre al campionato e il 10 settembre???????????????????? gli altri anni si andava a fine settembre

Iccio'S on 12 agosto 2010 alle ore 13:55 ha detto...

Vi chiedo scusa ma nel Post del Blog, non ho scritto il termine ultimo per le iscrizioni al Campionato UISP-FE di Biliardo Boccette.
L'ultimo giorno e' MARTEDI 07-Sett-2010
(Già modificato)
P.S. (Lo si fà per una eventuale stesura definitiva del Calendario)

Anonimo ha detto...

Poche squadre

Anonimo ha detto...

x me dovreste voi dell uisp mandare delle lettere ai vari gabs x dire loro che il 7 settembre si deve dare lista dei giocatori gia firmata ....... molti non lo sanno ma penso che tu iccio e ivan lo scrivete bene sui vari blog......... distinti saluti e buon campionato a tutti

Iccio'S on 12 agosto 2010 alle ore 19:52 ha detto...

All'Anonimo del 12-08-2010 delle ore 19,00
I VARI GABS SARANNO AVVERTITI (Telefonicamente)SULLA DATA DI CONSEGNA LISTA GIOCATORI (entro il 07-SET-2010) DI OGNI SQUADRA CON I VARI PUNTEGGI OTTENUTI DELL'ANNO PRIMA
SULLA GIORNATA DELLA RIUNIONE DEL 3-SET-2010, PER IL MOMENTO LO SCRIVERO TRAMITE IL MIO BLOG(biliardoboccettecento),QUELLO DI IVAN (centralenonsolobiliardo), E QUELLO DEL RE SOLE (ilfilottodelresole), POI SARA PUBBLICATO SUL BOLLETTINO UISP-FE (uispfe.it)... PER I MODULI DI ISCRIZIONE AFFILIAZIONE- TESSERAMENTO LISTA GIOCATORI SQUADRA-ATTIVITA GARE GABS, LI TROVERETE DA STASERA AL MAX DOMANI SUL BLOG (DA STAMPARE)POI SEMPRE PUBBLICATO TRAMITE IL BOLLETTINO UISP(uispfe.it)
PER INFORMAZIONI VI LASCIO IL NUMERO DI CELL. 338-4762607
CIAO E A PRESTO

Anonimo ha detto...

se io ho giocatori di altre squadre come posso sapere i loro punteggi ??
esiste una graduatoria generale dove tutti possono vedere i punti di tutti ??
distinti saluti

Re Sole on 13 agosto 2010 alle ore 09:33 ha detto...

Grazie per le preziose informazioni, Iccio, e per tutto ciò che stai facendo per il biliardo ferrarese.

Iccio'S on 13 agosto 2010 alle ore 10:58 ha detto...

Rispondo all'anonimo del 12.08.2010delle ore 22,54
Ti spiego, a fine Campionato alle Premiazioni (Cona quest'anno) vengono consegnate le Coppe, le buste contenente il premio (buoni valore) e il punteggio di ogni giocatore della medesima squadra, Se vuoi sapere quanti punti ha ogni giocatore di altre squadre, l'unica cosa che puoi fare e' chiedere prima di tutto al giocatore stesso, (secondo me lui sa quante partite ha vinto), oppure al Capitano della Squadra in cui faceva parte il giocatore che deve cambiare squadra, Oppure: conteggiare le partite vinte con i punti divisi in: Serie A1 (17 Singolo)-(16 (Coppia, Serie A2 (11 Singolo-(10 Coppia), Serie B-5G (6 Singolo)-(5 Coppia)
Se non capisci come funziona puoi sempre chiamarmi sul cellulare (scritto precedentemente in un'altro post il 12-08-2010 alle ore 19,52)
P.S. Devi tenere conto anche alle maggiorazioni che fanno parte delle prime otto finaliste al Palazzetto
1° Class.ta 40%
2° Class.ta 30%
3° Class.TE 20%
5° Class.TE 10%
Un esempio Serie A1 Singolo Vinte 10: 10x17=170+40&=(210 Punti Totali)
Spero di averti accontentato
Ciao

Gruppio ha detto...

Ho dato un'occhiata ai prestampati,..
nella richiesta di tesseramento,secondo me manca lo spazio del conteggio punti, per snellire la ricerca della federazione ogni giocatore deve mettere quanti punti ha',e firmando il modulo vale come autocertificazione.

Anonimo ha detto...

iccio una domanda se puoi rispondermi , tu conosci il limite minimo di punti per fare la serie A 1?

Iccio'S on 14 agosto 2010 alle ore 15:01 ha detto...

Risposta all'anonimo del 14-08-2010delle ore 11,54
Come sai sono due anni che e' stato inserito il punteggio di ogni giocatore, appunto per creare una squadra per il campionato futuro, e creare un tetto massimo, oggi non e' possibile in quanto non sappiamo quante squadre ci sono iscritte in serie A1, siamo alle solite, sino a quando non ci sarà un limite di tempo per iscrivere le squadre e far sapere i "tetti" massimi,(come a BO e MO) si andra' sempre avanti cosi (quello di aspettare le iscrizioni)... poi avendo le Iscrizioni, le prime 24/36 squadre faranno parte dei due/tre gironi, Ti posso dare una mano con i punti, sono pressapoco cosi: Serie A1 da 1250 in su, Serie A2 da 900 a 1245, serie B da 500 a 940, questo e' GROSSOMODO....
Speriamo che con il vostro contributo all'assemblea del 03-09-2010, questo limite (da concordare tutti insieme, da aumentare o diminuire) venga inserito dall'anno prossimo, sia il punteggio squadre, e sia il limite ultimo iscrizioni squadre al campionato (Tipo: BOLOGNA-MODENA il 15-Luglio-2010) ... altrimenti sarà come sempre, e tutti poi si lamentono perche' non si cambiano le Regole, ecc. ecc.
Il mio parere personale e' quello di adeguarsi alle regole di BOLOGNA e MODENA, sia nel campo delle Gare, Orario inizio partite, Divisa di gioco, ecc. ecc.
Ciao e arrivederci a Cona il giorno 03-Settembre-2010
Iccio

Iccio'S on 14 agosto 2010 alle ore 15:11 ha detto...

Rispondo anche a Gruppio, E' vero ci manca la lo spazio dei punteggi, ma questo e' un modulo vecchio che avevo gia' dall'anno scorso, si possono sempre scriverli tra il "tipo di tessera" e il "cognome e nome" dove c'e' scritto COD. ATT.
per l'anno futuro prometto che sarà modificato con la tua richiesta
Ciao Gruppio.... ci vediamo il 03-Sett-2010 a Cona (se puoi venire)
Iccio

Anonimo ha detto...

se ho ben capito allora io il 3 settembre vengo a cona do la lista dei miei giocatori e voi decidete se faremo la serie a1 a2 b ecc. ecc. ??

Iccio'S on 14 agosto 2010 alle ore 16:37 ha detto...

Si, hai capito perfettamente, (sara' cosi), e fino a quando non ci sara' un'assemblea maggioritaria che vota quelle che sono le mie idee personali (ripeto personali) nel prossimo anno le regole rimangono uguali, come tutti gli anni, ... e ci si torna a lamentare perche' non e' stato cambiato nulla
Io credo che dobbiate parlare di queste cose, senza avere paura di critiche o negazioni, poi votare tutti insieme
Ciao sig. ???

mune ha detto...

iccio, vorrei fare una puntualizzazione che ho già fatto in passato . si possono cambiare le regole fin che si vuole ma ci sono due variabili che non vanno daccordo . il num minimo di punti per formare una squadra e il numero fisso di squadre per fare i gironi . infatti è ovvio che una variabile esclude quell'altra . se si vogliono fare 2 gironi da 12 si devono per forza prendere le 24 squadre con più punti , se invece si mette un num min di punti per fare una categoria bisogna poi accettare che ci si trovi con un numero di squadre inferiore al minimo necessario per fare 2 gironi , con tutte le controindicazioni del caso. anche a bologna l'anno scorso hanno completato i gironi con una squadra che ha fatto l'a1 su base volontaria e che tutti i venerdi perdeva 6a0 . ma se di squadre ,a bologna come a fe , ne mancassero 5 o 6 cosa si fa ? si farebbe una schifezza .........il vero problema è che anni fa tutti si misuravano per competere il più in alto possibile e si litigava per farsi mettere in A , oggi purtroppo tutti mancano di spirito competitivo e di sportività e mirano a vincere serie inferiori invece di vivacchiare dove non possono vincere , e purtroppo non esiste nessuna regola che possa rincorrere chi "gioca al ribasso"

Iccio'S on 16 agosto 2010 alle ore 17:06 ha detto...

MUNE tu hai ragione, ma siamo alle solite, fino a quando NOI giocatori e Capitani, non siamo a
chiarirlo in assemblea, queste cose importanti,(Tipo: La 1° di tutte è termine ultimo Iscrizioni, esempio: il 30-Agosto-2010, Punti per ogni squadra, numero di squadre per ogni girone, quantitativo Master o 1° CAT per ogni squadra, , per l'anno futuro, e votare su queste cose in maggioranza), andranno avanti sempre con le regole di vecchia generazione, Ho letto le lamentele nei vai Blog, questa e' l'occasione per parlarne tutti insieme,(per L'ANNO PROSSIMO), siamo noi tutti giocatori e Capitani (compreso me), che fanno andare avanti il mondo del Biliardo a Ferrara, e' ovvio che ci sono delle critiche o altro se non si e' d'accordo su questo
Io spero che Venerdi 03-Settembre-2010 a Cona, si parli con spirito sportivo senza alterazioni di nessuno, ... e' una assemblea aperta a tutti, quindi proporre delle idee, interessanti e/o possibili sia giusto
Spero di averti accontentato sulla tua puntualizzazione
Ciao

Anonimo ha detto...

ciao mune..sono Gruppio, sono daccordo con te,adesso tutti tirano al basso ma si puo' fare qualcosa, l'ho' detto ancora,la medicina e' una sola..secondo me bisogna fare le squadre cosi':
max.6 tra master e prima.
Questa carestia di squadre che stiamo ventilando da un po' di tempo..dov'e'?,andiamo come solito alla ciecha, non esiste un'altra federazione
a Ferrara quindi le squadre non spariscono..chiudono i bar..tolgono i biliardi..ma se uno vuol giocare,gioca in un'altra squadra..in un posto diverso.
La richiesta di giocare in categorie minori e' e sara sempre per lo stesso motivo...DIAMO MODO A TUTTI DI ESSERE COMPETITIVI,il problema e' risolto!
Naturalmente i "furbi" ci saranno sempre...cerchiamo poi in seguito il modo di NON AIUTARLI!!..sarebbe gia' qualcosa...ciao a tutti

Anonimo ha detto...

DIMENTICAVO LA COSA PIU' IMPORTANTE!!!!!!!!!CHIUSURA ISCRIZIONI IL 15 LUGLIO!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

MI SEMBRA INTERESSANTE QUELLO CHE HA SCRITTO NELLA RISPOSTA A MUNE ICCIO, C'E' LA SCRITTA CHIUSURA ISCRIZIONI IL 30.08.10 .
QUINDI TUTTI A CONA IL 03.09.10, NON PARE ANCHE A VOI??
MIRCO

mune ha detto...

GRUPPIO sono perfettamente d'accordo, la mie era solo una puntualizzazione x chiarire che un limite minimo di punti per fare la a1 è semplicemente inattuabile. poi vari sistemi x riequilibrare i campionati ben vengano , penso di essere stato il primo a porre il problema già molti anni fa,quando giocavo ancora all'idrosart e vedevo come si comportavano nelle bocce.infatti nelle gare di bocce i 1a giocano fra di loro finchè non ne rimane uno solo ,poi può trovare un 2a . la stessa cosa i 2a nei confronti dei 3a,ecc. ......io penso che bisogna cominciare dalle gare per far partecipare la gente , poi si può intervenire in maniera graduale nel campionato , magari limitando il num di master , poi si potrà cominciare obbligando la presenza ad esempio di almeno 2 2a cat ogni squadra , anche perchè nel frattempo bisognerà cambiare il criterio di attribuzione delle categorie . oggi tutti i giocatori delle prime 8 squadre sono di 1a,anche se hanno vinto 3 partite , e se una squadra arriva nelle 8 e diventano tutti 1a non puoi obbligarli a disfarsi per rientrare nelle regole. quindi le regole vanno sicuramente cambiate , ma bisogna valutare bene come non creare un "mostro" che peggiora le cose anzichè migliorarle

Anonimo ha detto...

tante belle parole, ma alla fine vedrete che in assemblea non si fa avanti nessuno, tanto meno quelli dello star city, o del sabbioni, tanta cagnara e alla fine vince sempre paganin.... mah!! che coraggio abbiamo a scrivere commenti e poi non attuarli?????
ditemi voi come e' possibile andare avanti in questo modo, secondo me il biliardo tra 3 anni a ferrara sparisce
scommetto!!!!
Filippo

Anonimo ha detto...

Caro "filippo", certamente quelli dello star e sabbioni non vengono , a loro va bene cosi basta prendere soldi e vincere facile.... è per questo che devi andare all'assemblea..

Anonimo ha detto...

Il fatto è, che queste squadre costruite con i soldi che sappiamo,e il regolamento lo permette, stanno mandando a rotoli l'intero sistema.Vale la pena distruggere un campionato di una città intera solo perchè alcuni vogliono avere la squadra competitiva agli italiani!!!! Gli altri chi se ne frega..

Anonimo ha detto...

Io non so chi e' questo Filippo, spero che non sia un giocatore del Sabbioni, (conosco un Filippo del sabbioni) ma una cosa gli dico, se non sei o non fai parte di quella squadra, vieni all'assemblea e alza la mano, e fai una domanda..
Ciao da Pietro-FE

Anonimo ha detto...

1) STAR CITY 1
2) STAR CITY 2
3) SABBIONI 1
4) SABBIONI 2
5) ITALIA MIRABELLO 1
6) CENTRALE DOGATO 1
7) BAR SOLE 1
8) ARCI CONA 1
9) ARCI CONA 2
10) ARCI CONA 3
11) ACLI VICONOVO 1
12) PAOLO CENTO 1
13) ARCI S.NICOLO 1
14) XII MORELLI 1
15) CIRCOLO COTIGNOLA
16) PONTEMAODINO 1
17) ARCI DONZELLA
18) RINASCITA S.MARTINO 2
19) CRC COPPARO 1
20) Bocc. La Ferrarese?
21) Bar Maquis?
22) Centrale Lagosanto?
23) Centrale Dogato 2?
.
.
Potrebbero essere le squadre del nostro Campionato???????

anonimo saggio ha detto...

Dalla lista puoi aggiungere villanova e XII morelli , puoi togliere cento e le ultime 4 e siamo vicini alla verità ....non so nulla di red devil e oca marina , per il resto siamo vicini alla verità ...cosi' siamo a 20 ....per fare una A che non finisca a febbraio bisognerà ripescare un paio di squadre dalla A2 .......AUGURI

VAGABONDO DEI BAR ha detto...

Per l'ANONIMO SAGGIO:.
XII MORELLI 1 e' gia' nell'elenco, per il VILLANOVA e' ancora tutto in alto mare, come LA FERRARESE, al PAOLO CENTO mancano alcuni giocatori ma e in elenco e in campionato, non so' se il NUOVO BAR LAGOSANTO riesca a fare una squadra mancando qualche giocatore, l'OCA MARINA fa' la serie A2 essendo retrocessa, e per finire non capisco perche' non leggi bene l'elenco
Non ho messo VILLANOVA perche' dimenticato, ma so che non e' ancora definita, come non e' definito il CENTARLE DOGATO 2, e ti diro' di piu' ci sarà una news, una squadra nuova con nome nuovo che si sta formando, speriamo faccia una squadra di serie A1 prima del termine iscrizioni
Ciao

Iccio'S on 18 agosto 2010 alle ore 14:03 ha detto...

Ciao Ragazzi, volevo precisare una cosa, per quanto riguarda l'elenco scritto dall' "Anonimo del 18-08-10del 07,24) non so' se ci sono tutte le squadre scritte da Lui, Le squadre che sono sicuro al 100x100 sono:
ARCI SABBIONI 1
ARCI SABBIONI 2
STAR CITY 1
ITALIA MIRABELLO 1
BAR SOLE 1
CENTRALE DOGATO 1
PAOLO CENTO 1
RINASCITA S.MARTINO 2
ARCI S.NICOLO 1
ACLI VICONOVO 1
ARCI DONZELLA
ARCI CONA 1
per quanto riguarda le altre, forse per non venire allo scoperto, (Giustamente) o forse perche' non sono ancora formate, tipo: Centrale Dogato 2 - Arci Villanova - Bar Maquis - Pontemaodino 1, vi posso dire che sono quasi al completo
P.S. Vi aspetto il 03-Settembre-2010 alle ore 21,00 a CONA...
Ciao e a presto

anonimo saggio ha detto...

spero che tu abbia ragione , ma tanto x dirlo ,sono certissimo che la ferrarese farà l'A2 ,avendo perso 6 giocatori e avendoli rimpiazzati con giocatori senza punteggio , il villanova si fa , il lagosanto fa solo una B ,il dogato 2 ha 3 giocatori che probabilmente cambiano squadra , ma nell'ipoptesi che rimanessero a dogato non si farebbe più l'altra squadra quindi sempre una viene a mancare. senza contare che il cento non è per niente sicuro , doveva essere sostituito col pieve di cento ,ma l'hanno messo nella A bolognese..............come vedete le mie informazioni sono diverse da quelle di VAGABONDO e spero che abbia ragione lui ma.............

anonimo saggio ha detto...

naturalmente il mio post era in risposta a vagabondo....mi guardo bene dal contraddire iccio...saluti

Iccio'S on 18 agosto 2010 alle ore 14:12 ha detto...

Continuo....
Poi ci sono le altre squadre tipo:
RED DEVILS - BOCC. LA FERRARESE - ARCI CONA 2 - ARCI CONA 3, non so' cosa decidono di fare, L'OCA MARINA e RAMASA sono le retrocesse in A2, forse si iscrivera' la nuova squadra del CENTRALE LAGOSANTO (se ricordate alcuni mesi fa' ha realizzato una gara a coppie, con finale tutta Star City 1)

Iccio'S on 18 agosto 2010 alle ore 14:19 ha detto...

VORREI SOLO AGGIUNGERE PER FINIRE IL DISCORSO SQUADRE, QUANDO FATE DEI COMMENTI NON VERITIERI, O PROVANDO DI INDOVINARE, O SENTITI DIRE, ALMENO DI FIRMARSI, COME FANNO ALCUNI, ALTRIMENTI CREDO SIA UNA PRESA IN GIRO PER TUTTI NOI CHE LEGGIAMO I COMMENTI
SE SCRIVO UN ELENCO DI SQUADRE SO' CHE CI SONO, NON PER SENTITO DIRE, MA AVENDO PARLATO CON I VARI CAPITANI...
SPERO NON VI OFFENDIATE PER QUESTO MIO CHIAMIAMOLO "SFOGO"
CIAO E A PRESTO (A CONA Venerdi' 03-09-2010)

Anonimo ha detto...

Il cona 3 non si farà....

Anonimo ha detto...

D I C I A M O ...F O R S E !!!!!

Anonimo ha detto...

iccio il cona2 hai gia la formazione del cona3 a qualche giorno di tempo ciao alessio m ...

Iccio'S on 19 agosto 2010 alle ore 14:55 ha detto...

Io ringrazio Alessio di Cona, che tra l'altro lo conosco, che scrivendo il commento fatto, posso gia' aggiungere all'Elenco delle Squadre d Serie A1, il CONA 2, per quanto riguarda il CONA 3, aspetto sempre la conferma
Grazie Alessio,appena ci vediamo ti offro da bere

Iccio'S on 19 agosto 2010 alle ore 15:07 ha detto...

Quindi Riepilogando "Provvisoriamente", queste le Squadre che sono iscritte al Campionato 2010-2011
1) STAR CITY 1
2) ARCI VILLANOVA 1
3) SABBIONI 1
4) SABBIONI 2
5) ITALIA MIRABELLO 1
6) CENTRALE DOGATO 1
7) BAR SOLE 1
8) ARCI CONA 1
9) ARCI CONA 2
10) ACLI VICONOVO 1
11) PAOLO CENTO 1
12) ARCI S.NICOLO 1
13) XII MORELLI 1
14) CIRCOLO COTIGNOLA
15) PONTEMAODINO 1
16) ARCI DONZELLA
17) RINASCITA S.MARTINO 2
18) CRC COPPARO 1
.
19) Arci Cona 3
20) Bocc. La Ferrarese
21) Bar Maquis
22) Pontemaodino 1
23) Centrale Dogato 2
24) Star City 2
-
Alla Prossima...Ciao

BEBO ha detto...

ICCIO HO SENTITO CHE IL FINALE EMILIA SI ISCRIVE IN SERIE A1, E' POSSIBILE, O FORSE E' LA A2?
TU SAI SE E' LA VERITA'
QUALCUNO HA SENTITO QUESTA VOCE?
CIAO DA BEBO

Iccio'S on 19 agosto 2010 alle ore 16:05 ha detto...

Si ho sentito anch'io questa voce, ma di concreto non so nulla, potrebbe iscriversi in serie A2, avendo fatto l'anno scorso la serie B, e non la serie A1, e se mi posso permettere, (e' un mio pensiero), secondo me, hanno una bella squadra, che puo' far bene anche in A2
Se so qualcosa di piu' lo scrivero' nei commenti
Ciao Bebo

Anonimo ha detto...

ciao iccio's.sono Casetti ti posso confermare che star city2 si fara'. mi sono preso l'impegno di Capitano
ciao ci vediamo a cona il 3 settembre
Casetti Valerio

anonimo saggio ha detto...

dunque con lo star city2 sono 19 , una fra dogato2 e cona3 la fanno , e sono 20 . il ponte dell'amico trasforini non tradirà di certo , e sono 21. la ferrarese è fuori gioco per l'A1 ,quindi speriamo nel maquis x arrivare a 22 e fare 2 gironi da 11 , che sarebbe già buona........del red devil non si sa nulla?....se ci fossero si arriverebbe a 23 come l'anno scorso, e coi tempi che corrono sarebbe un mezzo trionfo , senza contare che si spera in qualche sorpresa dell'ultima ora ...chissà !

Anonimo ha detto...

MA SCUSA POTREBBE ANCHE SALTAR FUORI 1 GIRONE UNICO DA 14 SQUADRE CHI E' CHE DICE CHE SI DEVONO FARE 2 GIRONI PER FORZA O NO?

Anonimo ha detto...

giusto..........cosi non si va a trovare squadre che non vogliono fare la a ......... e si costringe a fare la a x forza

Anonimo ha detto...

Le squadre caleranno sempre di più con questo sistema,sarà inevitabile pescare in A2 per fare due gironi di A1

Anonimo ha detto...

Avete sentito se formano una fusione tra il Ramasa e il Red Devils per costruire una squadra?
avete informazioni?

BOLOGNESE FANS ha detto...

Vorrei esprimere una mia idea, perche' non "COPIAMO" le regole delle iscrizioni squadre al nostro campionato (non il 15-Luglio, come le due provincie MO-BO) ma portarle al 31-Agosto-2010, e poi lasciare fare i gironi alla Lega, in un secondo tempo la Lega guarderà se fare due gironi di serie A, oppure farne uno solo ma con squadre e punti equivalenti, per confrontarsi in campionato, almeno cosi non si litiga (perche' una squadra a 10 master una ne ha 8e cosi via, diamo spazio anche alle altre provano a fare una squadra competitiva, forse e' la stessa idea di Gruppio, per evitare tante discussioni bisognerebbe che il nostro caro Pres. Paganin, abbia gli attributi nel posto giusto
Che ne dite?

mune ha detto...

a pensar male è peccato ma raramente si sbaglia (diceva andreotti).dal tenore degli ultimi commenti mi sa che i fieri sostenitori del girone unico siano quelli che contano di vincere l' A2 e hanno il terrore di essere ripescati . ma li tranquillizzo , se si facesse un girone solo e 8-10 squadre di A1 scendessero di categoria (ad esempio , villanova,pontemaodino,cona,san nicolò,san martino,ecc. )loro in ogni caso non vincerebbero un tubo e la loro preoccupazione sarebbe di come fare per evitare l'A2 l'anno prossimo per provare a vincere la B ....voler giocare x vincere evitando le più forti io lo trovo molto squallido , anche perchè ,proprio per dare stimoli alle squadre meno forti, è stato creato il titolo provinciale di 2a serie ed è venuta a mancare l'unica giustificazione che poteva avere una squadra che non lottava per i primi posti, e cioè la mancanza di obiettivi

Iccio'S on 20 agosto 2010 alle ore 15:11 ha detto...

Ringrazio l'amico Valerio Casetti (Cap.), per l'informazione datami sulla sua Squadra, credo che con quel "si farà" parlasse di Serie A1, essendo arrivati 2° Class.ti ai Provinciali di A2
Contracambio dicendo. ci vediamo a Cona il 03-Sett-2010, per una bevuta insieme
Ciao, a presto

Anonimo ha detto...

ultimissime...................... il cento fa fatica............e anche il dodici morelli fa fatica

ANONIMO CHE SA' ha detto...

All'anonimo del 20.08.10 ore 17,08:
E' assolutamente una falsità, il XII MORELLI 1 verra' fatto!!!!

Anonimo ha detto...

iL CONA 3 IN GROSSE DIFFICOLTà..

Anonimo ha detto...

CHI LO DICE!!!!, IL CONA 3 E' IN DIFFICOLTA'?
ANCORA UN PAIO DI SETTIMANE E VEDRETE CHE IL CONA 3 SARA' IN LISTA COME CONA 1 E CONA 2 NEL CAMPIONATO 2011
C.C.

Anonimo ha detto...

una squadra del bocciodromo fara' la A1

Anonimo ha detto...

HaHAHa.....

Anonimo ha detto...

Il BOCCIODROMO fa 3 squadre, una di A2 e due di B
Poi fate voi se credere o no!!!!!!

Anonimo ha detto...

Ultimissima
Il CENTRALE DOGATO 2 e' saltato, non si fa' piu'
Giocatori in cerca di squadra, affretatevi capitani che tra un po di giorni chiudono le iscrizioni

Anonimo ha detto...

per anonimo delle 14.27 tu non sai nulla il bocciodromo fara' una squadra di serie A1 , firmato il cap. del bocciodromo.

Iccio'S on 21 agosto 2010 alle ore 18:10 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Iccio'S on 21 agosto 2010 alle ore 18:17 ha detto...

Ringrazio il Capitano del Bocciodromo 1, che con il suo commento ha espresso la sua volontà alla Serie A1, Queste le Squadre iscritte al Campionato 2010-2011 di Serie A1
-
1) STAR CITY 1
2) ARCI VILLANOVA 1
3) SABBIONI 1
4) SABBIONI 2
5) ITALIA MIRABELLO 1
6) CENTRALE DOGATO 1
7) BAR SOLE 1
8) ARCI CONA 1
9) ARCI CONA 2
10) ACLI VICONOVO 1
11) PAOLO CENTO 1
12) ARCI S.NICOLO 1
13) XII MORELLI 1
14) CIRCOLO COTIGNOLA
15) PONTEMAODINO 1
16) ARCI DONZELLA
17) RINASCITA S.MARTINO 2
18) CRC COPPARO 1
19) STAR CITY 2
20) BOCCIODROMO 1
-
21) Bocc. La Ferrarese ..??
22) Bar Maquis Jolanda ..??
23) Centrale Dogato 2 ..??
24) Arci Cona 3 ..??
25) Red Devils ..??
.
Al prossimo commento veritiero...Ciao

Anonimo ha detto...

Metà di queste squadre dovrebbero fare la A2...

Anonimo ha detto...

E' un tuo pensiero, puoi elencare le squadre che possono fare la serie A2

Anonimo ha detto...

Dalla numero 9 in giù più villanova e sole

Anonimo ha detto...

per l'anonimo delle 20:16 sappi che nella serie A del Calcio per dire uno sport qualsiasi c'e' pure il lecce ,il cesena ,il bologna ed altre squadre minori non solo milan inter o juve, bisogna essere piu' sportivi saper vincere ma sapere pure perdere,e secondo me sei pure un po' presuntuoso perche' dalla 9 in giu' non conosci tutte le formazioni quindi...

Anonimo ha detto...

Non credo tu possa fare previsioni in questo momento, non sai se le squadre che elenchi dalla 9° in giu' si siano rinforzate, aspettiamo i due gironi o uno solo poi puoi dire la tua impressione sul da farsi
ciao da Cona

Anonimo ha detto...

Come faccio per sapere i punteggi di tutti i giocatori

UNO CHE SE NE INTENDE ha detto...

Chiedi con Paganin o un delegato se vuoi sapere il punteggio dei giocatori, ma se ti serve sapere il punteggio di quel giocatore che devi o forse puoi prendere nella tua squadra, devi chiederlo con il capitano che faceva parte della squadra, al quale gli e' stato consegnato l'elenco dei punti totali della squadra e di ogni suo singolo giocatore

Anonimo ha detto...

ma va la

Anonimo ha detto...

qualcuno mi sa dire le squadre di A2

UNO CHE SE NE INTENDE ha detto...

Risposta all'anonimo del 22-08-10 ore 21,48
Cosa significa la frase "ma va la" se non credi a me, puoi sempre screditarmi dopo che hai telefonato a qualcuno della lega, lo fatto venerdi per sapere quanti punti aveva un ragazzo, prima lo chiesto al suo capitano e lui non me lo ha saputo dire
Prova e poi vedrai se sono stato sincero

Anonimo ha detto...

Perche' non prendiamo via i punti dei giocatori, ogni capitano fà la propria squadra, ci si iscrive al campionato, poi decide la lega che categoria fare.
... Per andare agli Italiani si fanno 8 gare, 4 da singolo e 4 da coppia, e ci vanno a seconda di quanti posti ci sono, se sono 16 i singoli, ci andranno i primi 3, e poi i migliori quarti, per le coppie Idem.
Cosa ne pensate? per cambiare alcune regole, si parte da una regola, e poi si continua nel tempo ...

Anonimo ha detto...

Presidente e consiglieri,quello che ci accingiamo ad iniziare sarà l'ennesimo campionato noioso che si sa come finirà.Possibile non si possa fare di meglio a ferrara??

Anonimo ha detto...

PERCHE' NON TI FIRMI, ALMENO SAPPIAMO CHI SEI, PER APPOGGIARTI SU REGOLE DA CAMBIARE, E PER NON ESSERE un NOIOSO CAMPIONATO
COSA DICI??
CIAO DA GIANNI

Anonimo ha detto...

iccio mercoledì sera ho parlato con tè di certe regole e in parte ci siamo trovati d'accordo poi ho parlato con altri 2 dirigenti emi hanno confermato la stessa cosa....allora il problema è uno solo''''''ciao da minelli

Anonimo ha detto...

io credo come quello che ha scritto che sara' un campionato noioso come da qualche anno a questa parte. nelle gare saranno sempre i soliti ad arrivare in fondo in campionato uguale e non venitemi a paragonare la passione del biliardo come qualcuno a fatto... con le squadre di calcio ci sono quelle forti e quelle piu'deboli ma loro prendono lo stesso una cifra di soldi noi no'. lo facciamo piu'x passione quindi bisogna cambiare tante regole e farlo in fretta altrimenti a fe alla fine si troveranno a giocare tre quattro squadre.

Anonimo ha detto...

Scusa Iccio, ma chi te l'ha chiesto di mettere quel cartello cercasi giocatori per il xii morelli"? Mai nessuna squadra era arrivata a tanto! Mi sa che siano proprio ridicoli, come alcuni giocatori di xii morelli che vanno a giocare a 50km da lì. Questo almeno é quello che penso io.

Ciao da Mattarelli (al picul).

Anonimo ha detto...

Che tristezza mettere inserzioni per fare il campionato... non si era mai visto siamo proprio alla frutta a ferrara. Forse è quello che ci meritiamo...

Iccio'S on 30 agosto 2010 alle ore 20:20 ha detto...

Questo e' un favore che faccio al Gestore del Bar Adelante, mi ha chiesto se conosco qualche giocatore Libero, e lo ho accontentato in questo modo, Non e' il primo che mi chiede di cercare dei giocatori, Forse qualcuno si ricorda, l'anno scorso il Cap. Fantoni dell'Acli Ponte me lo ha chiesto, e ho fatto la stessa cosa, Se c'e' qualcuno che mi chiede questo, lo faccio volentieri, non ho problemi scrivere due righe e un numero di telefono, non mi sembra un'Offesa, P.S. Se a Sante (Gestore del Bar) questo Post non piace, faccio presto a cancellarlo
...Ho sentito tante lamentele per quanto riguarda squadre che hanno troppo Master o 1° CAT, o cambiare regole, questa deve essere di informazione a tutti, qualcuno rinuncia a fare una squadra di Serie A1, perche' non trova giocatori competitivi, puo' essere anche antisportivo non fare la squadra, (Io non la penso cosi, e' un gioco, poi se va male, pazienza, ci si rifa' il prossimo anno)... ma c'e' anche qualcuno che non la pensa come me
Spero che Venerdi 3-09-10, vengano anche questi Capitani che pultroppo si vedono disfare le loro squadre, a parlare (se possibile) di regole da cambiare o nuove
Grazie per aver scritto questi (chiamiamoli) sfoghi, perche' sono pensati con giusto motivo, e spero anche che vengano commentati in assemblea
Ciao a Tutti, ... Vi aspetto Venerdi 03-Sett-2010 a Cona

Calendario GARE STAGIONE 2014-2015

Gara NAZ. Coppie Trofeo Medici-Cerè Pol.va Nonantola-MO

Camp.to Italiano Singolo 2° CATEGORIA S.L. di Savena (BO)

Camp.to NAZIONALE Coppie 2° CAT Arci S. Lazzaro di Savena (BO)

 

Biliardoferrara Blog Sportivo. Copyright 2008 All Rights Reserved blog Sportivo by Niko Converted into Blogger Template by Bloganol dot com