sabato 10 agosto 2013
Modulo Iscriz., Affilaz. richieste Tessere 2013-14
(Clicca QUI per il Modulo Iscrizione al Campionato 2013-2014)
(Clicca QUI per Elenco, Richieste Tessere Campionato 2013-2014)
Ciao da Iccio'S
RIFLESSIONI D'AGOSTO
In questi giorni di caldo, e di biliardo parlato ( e non giocato ), ho letto nei vari blog e parlato direttamente con giocatori, delle varie discussioni nate a proposito delle regole ( giuste o sbagliate ) che vengono applicate dalle Leghe provinciali per la composizione delle squadre , per l’assegnazione dei punteggi, per le promozioni e retrocessioni, e così via dicendo.
Ora mi domando e dico una cosa : se tutti siamo sotto un'unica famiglia che è la UISP, con un regolamento di gioco del biliardo uguale per tutti, perché ogni comitato provinciale adotta sistemi diversi ? Ferrara è diverso da Bologna, Genova è diverso da La Spezia, Modena è diverso da Pisa, eppure le regole di gioco sono uguali per tutti. Perché non cominciamo a dire : i punteggi sono stabiliti e valgono per tutte le provincie, i campionati idem, e cosi via, certo questo dovrebbe partire dai vertici , ma sicuramente ci sarebbe meno confusione e più unità di intenti.
Con ciò non voglio dire che tutti i problemi sarebbero risolti, ma verrebbero discussi a livello nazionale, e non della singola provincia,. Che ne pensate?
Ciao, a presto da STEFANO
Iscriviti a:
Post (Atom)