domenica 22 giugno 2014

Gara a Coppie "2° Trofeo della Macedonia" FINAL DI RERO

0 COMMENTI


Arci Final di Rero
Via Prov.le Migliarino,10
Telef. 0533-601128

 



(Clicca QUI per vedere la Locandina)



 
Sagra di FINAL DI RERO "Il Paese della Macedonia"



Da oltre 10 anni questo spettacolo attira migliaia di spettatori e poi, oltre alla buona musica sono disponibili le specialità gastronomiche e lo spettacolo piromusicale con fuochi artificiali
Entrare in questa festa è come varcare la soglia ed accedere ad un mondo diverso, dove la borgata intera lavora per accogliere i visitatori con sorprese e meraviglie, tutti gli anni diverse e creative. Serate intense, ricche di spettacolo, musica, arte e buon gusto vi aspettano nel cuore dell'estate per regalarvi fresco e divertimento.Uno dei punti fermi dei 500 abitanti di Final di Rero, frazione di Tresigallo, è senz'altro la famosa Macedonia preparata dalle donne del paese che, fin dalle 5 del mattino, sono impegnate in questa specialità caratterizzata dall'aggiunta di un segretissimo ingrediente che le conferisce un gusto particolare e che la rende popolare anche fuori dai confini provinciali.


Coppie in Finale:
 
Bianchini Andrea - Asnicar Roberto (Star City 1)
 
 
Fogli Iseppe Roberto - Bottoni Maurizio (Centr. Dogato 1)
 
 
 
 
 
 

Piccinelli Marco - Pineda Mauro (Caffè del Sole 1)
 
 
 
 
 
Vaccari Michele - Ganzaroli Gianni (Final di Rero 1)
 
 
 
 
Domenichini - Vitelli Paolo (E. Charlot 1)
 
 
 
 
 
 
De Pietri Emanuele - Cerchiari Marco (Big Star 2)
 
 
 
 
 
 
 
Finale:
FINAL DI RERO: Sabato 21-Giugno-2014
Per Informazione:
Vince la coppia Bolognese DOMENICHINI Andy - VITELLI Paolo (E. Charlot-BO), contro BIANCHINI Andrea - ASNICAR Roberto (Star City 1)
Completano il podio; FOGLI ISEPPE Roberto - BOTTONI Maurizio (Centr. Dogato 1). e la coppia di "casa" VACCARI Michele - GANZAROLI Gianni (Final di Rero 1)
Dir. di gara Sig. Vittorio BARBIERI (Lega-FE)
S-
class.ti:
DOMENICHINI Andy - VITELLI Paolo
(E. Charlot 1-BO)
 
 
Nella foto a sx:
class.ti BIANCHINI Andrea - ASNICAR Roberto
 (Star City 1)
 
 

 
 
 
 
 

Ringrazio Mirco per le foto
 
 
Ciao da Iccio'S
venerdì 20 giugno 2014

La Spezia: Finale Campionato a squadre Serie A

0 COMMENTI
 



LA SPEZIA 
Finale Campionato a squadre Serie A





Si chiude la stagione con l'assegnazione del titolo più prestigioso, quello di campione provinciale a squadre serie A tra l'Arci Termo A (super favorito alla vigilia) e il Bar Jolly B. Da segnalare la mancata convocazione di Diego Malaspina tra le fila del Jolly B.
Sul biliardo 1 : Riccardo Miaschi (Arci Termo A) - Carlo Elmo (Bar Jolly B)
Ci si aspettava una gran battaglia fra questi due giocatori, invece non c'è stata partita, Miaschi ha spazzato via un Elmo (non in serata) bocciando alla grande e realizzando due colori da 10. risultato finale 70 - 24.
Sul biliardo 2 : Luciano Conteo/Luigi Brunetti (Bar Jolly B) - Ermes Rubertelli/Simone Cozzani (Arci Termo A). Parte forte la coppia del Jolly B che in dieci minuti si porta sul 33 - 15 grazie alle belle giocate di Conteo che realizza in bocciata e esalta la platea con un bellissimo calcio a 5 sponde di effetto da 11. Reazione del Termo bel calcio da 11 di Rubertelli e 6 in terra, 33 - 32. Si arriva sul 42 - 41 quando Conteo realizza 10 di bocciata dopo aver fatto 6 punti in terra. 57 - 42. Nuova reazione del Termo che fa 10 di colore ma 0 in bocciata. 59 - 54. Boccia di rimessa Conteo che fa 4 . 63 - 54. Prende pallino il Termo , Rubertelli boccia da 10. 63 - 66. Perde il vantaggio bocce il Jolly, che con l'ultima prova a far partita di calcio ma beve 11. 63 - 70.
La prima tornata si chiude con il Termo A avanti 2 - 0.
Seconda tornata.
Sul biliardo 1 : Riccardo Sciaccaluga (Bar Jolly B) - Federico Fratoni (Arci Termo A)
Partita senza grosse emozioni. Serata no per Fratoni che non riesce quasi mai a centrale il castello (difficile per uno del suo calibro). Mentre Sciaccaluga molto più regolare sia a punto che in bocciata. Si arriva sul 52 - 45 per Sciaccaluga. Fratoni fa 6 in tavola. Stavolta boccia bene ma passa di mezzo. Parziale 52 - 51. Fratoni fa 4 in terra e 2 solo in bocciata, 56 - 57. Sciccaluga fa 4 in terra, boccia a 60 ma fa 0. Fratoni va a punto, Sciaccaluga prova calcio e realizza 11. Finale 70 - 57.
Sul biliardo 2 : Gianni Cozzani/Giuseppe Rispoli (Arci Termo A) - Mario Angeli/Alessandro Amodio (Bar Jolly B).
Parte fortissimo la coppia del Termo A che riesce a portarsi sul risultato di 41 - 24 grazie alle belle bocciate di Cozzani e a due bei calci di Rispoli. Boccia Angeli e realizza 10. 41 - 34, Rispoli fa 4 in tavola ma Cozzani boccia da 2 . 47 - 34. Riscossa del Bar Jolly che non molla, colore da 10 di Amodio, boccia Angeli e fa di nuovo 10. Parziale 47 - 54. Calcio da 3 di Rispoli, 2 punti in terra , ma Cozzani in bocciata fa di nuovo 2. Parziale 54 - 54. Il Termo riprende pallino, ma boccia da 0. 56 - 54. Amodio (Jolly B) fa 4 in tavola Angeli boccia alla grande e realizza 10. 56 - 68. Rispoli sbaglia la boccia a punto e dà partita al Jolly.
Parità 2 - 2 si va alla quinta.
Sul biliardo 1 : Massimo Pellistri/Domenico Colombo (Arci Termo A) - Gianmarco Baudi/Sergio Mazzoni (Bar Jolly B).
Partita non adatta ai deboli di cuore! Parte forte il Jolly B che grazie alle belle bocciate di Baudi si portano sul 34 - 16. Colombo fa 4 in tavola Pellistri boccia da 8. Parziale 34 - 28. Partita che prosegue in equilibrio 56 -56. Pelistri prova a forzare bocciando di rimessa e fa 8 in modo fortunoso. 64 -56 . Mazzoni conquista il pallino boccia Baudi che fa 10. Parziale 64 - 68. Il Termo fa 2 in terra, boccia Pellistri che fa 2. Thrilling 68 -68. Adrenalina alle stelle, anche fra il pubblico.Il Termo A è sotto boccia, prova a tirarle tutte, ma senza realizzare il birillo.

IL BAR JOLLY B E' IL NUOVO
CAMPIONE PROVINCIALE SERIE A

 
 
 
Ciao da Alessio

venerdì 13 giugno 2014

Classifica Master 2013/14

0 COMMENTI

 


  

E' disponibile la:
 Classifica gare piazzamenti Master 2013/14

Clicca QUI per aprire il file
venerdì 6 giugno 2014

Biliardo La SEZIA

0 COMMENTI
Biliardo La SPEZIA
Palasport "MARIOTTI" La Spezia
(dal: 27/05/2014 al: 06/06/2014)
(Palazzetto "Fase Finale")


Questa sera iniziano i Play Off, ora il gioco si fà duro.


3° Serata!  Prov. Singolo e Amatori
Ciao a tutti, questa sera si assegna il titolo di Campionato Provinciale Singolo e Amatori
Palazzetto sempre più pieno.

Sul biliardo 1 : Gianni Cozzani (Arci Termo A) - Enno Ponzanelli (ABS Sarzana A) 70-62
Partita molto equilibrata giocata bene da entrambi, poi sul 62-53 per Ponzanelli, Cozzani fà 2 in terra e boccia da 10 . Parziale 65-62. Ultima mano a punto Ponzanelli la fà un po larga, Cozzani la mette bene e costringe l'avversario al doppio errore. Cozzani fà 6 in terra e partita.
Sul biliardo 2 : Giovanni Amato (Bar Bonamini A) - Silvano Borri (ABS Sarzana A) 70-46
L'alfiere del Bar Bonamini A entra in finale contro un Borri sottotono in bocciata, e nonostante la bella prestazione a punto, il tiro è mancato.
Finalissima: Giovanni Amato (Bar Bonamini A) - Gianni Cozzani (Arci Termo A) 70-46
Parte bene Amato con un 10 di colore e 2 di acchito . Parziale 12-4 Cozzani in difficoltà a punto rimane corto, Amato 6 di punto e 8 di bocciata, parziale 26-8. Cozzani stenta a punto ma Amato non ne approffitta. Parziale 34-8. Rientra in partita Cozzani che con due bei colpi si porta 36-38. Amato prende pallino fà 10 ma và in buca 40-40.
Si và avanti senza grossi colpi di scena 46- 6 . Amato fà 4 in terra e 2 di bocciata. 52-46. Altro pallino preso da Amato che stavolta fà 8 e si porta 62-46. Gianni Cozzani sbaglia l'ultima boccia e lascia il pallino all'avversario, Amato non perdona e chiude con un 8 di bocciata.
Giovanni Amato (Bar Bonamini A) è Campione Provinciale Singolo! Bravissimo Giò!
Per la categoria Amatori sul biliardo 1: Simone Larocca (Bar Nuova Brin) - Christian Orlandi (Caffè del Municipio) 70-39
biliardo 2 : Giacomo Ruiu (Bar Danese) - Manuele Grossi (Caffè del Municipio) 70-48
Fnalissima Categoria Amatori: Simone Larocca (Bar Nuova Brin) - Giacomo Ruiu (Bar Danese) 40-70
Parte fortissimo Ruiu che sia a punto che in bocciata è formidabile e dopo 20 minuti si trova in vantaggio 46-12. Prende nuovamente pallino e altro 10, 58- 2. Larocca cerca di reagire, fà 10 di colore ma 0 in bocciata. Parziale 58-22. Di nuovo prende pallino Larocca, questa volta realizza 6, e si porta a 30-58. Di nuovo 6 di punto e 2 in bocciata per Larocca. 38-58. Ruiu stavolta fà 10 di colore e si porta a 68 boccia ma beve 2. 40-68. Ultima mano Ruiu chiude bene a punto e costringe l'avversario all'errore. Partita.
Giacomo Ruiu (Bar Danese) è il nuovo Campione Provinciale Singolo Categoria Amatori. Bravissimo!!!
Un ringraziamento particolare all'amico e compagno di squadra Simone Vincenzi per gli aggiornamenti sul posto e le foto.
-
Nella foto da sx:
class.to: COZZANI Gianni
(Arci Termo A)
Arbitro Sig CABANO
class.to: AMATO Giovanni
(Bar Bonamini A)
 Nella foto da sx:
Categoria AMATORI
class.to RUIU Giacomo
 (Bar Danese)
class.to: LAROCCA Simone
 (Bar Nuova Brin)


 
   

4° Serata!  Camp.to Prov. Serie B
Ieri sera per il campionato provinciale a squadre serie B ha vinto l'Arci La Lizza A per 3-1 contro l'Endas Molin del Piano B.
Nella prima tornata Iacobelli (Arci La Lizza A) ha la meglio su Passalacqua (Endas Molin del Piano B) vince anche la coppia Gavini / Pasquali ( Arci la Lizza A contro Giorgieri / Filippini (Endas Molin del Piano B).
Al secondo turno si conferma la coppia dell'Arci La Lizza A Carli / Simoncini contro Valerio / Ceccarelli. Inutile il punto di Nicoletti (Endas Molin del Piano B) su Mauriello (Arci La Lizza A).
Complimenti al Circolo Arci La Lizza che attraverso il lavoro del proprio Presidente e di tutti i soci, è riuscito in quest'annata ha portare a casa due titoli prestigiosi il campionato di serie C e quello di B
.



Ciao da Stefano & Iccio'S
domenica 1 giugno 2014

Trofeo ELITE Singolo-Coppie (STAR CITY-FE)

0 COMMENTI




 
 .


Trofeo Elite INDIVIDUALE Sabato 31-Maggio-2014 ..dalle ore 14,30
STAR CITY (Ferrara)
Via Modena,28 FERRARA

-
Singoli Convocati:
DE PIETRI Emanuele (Uisp-BO)
SILVESTRI Marco (Uisp-MO)
CARDINALI Lorenzo (Uisp-MO)
BRUNONI Andrea (Uisp-BO)
LOLLI Andrea (Uisp-BO)
MUCCIOLI Andrea (Uisp-RN)
PACINI Giacomo (Uisp-MO)
VINCENZI Stefano (Uisp-BO)

BRICOLI Stefano (Uisp-MO)
FERRARI Diego (Uisp-MO)
COPELLI Stefano (Uisp-BO)
PARAZZA Paolo (Uisp-BO)
CARLOTTO Omar (Uisp-BO)
MALASPINA Diego (Uisp-SP)
MESSORI Andrea (Uisp-MO)
PREVIATI Silvano (Uisp-MO)

FERRARA: Star City
Si e' conclusa la gara ELITE INDIVIDUALE presso il Circ. STAR CITY di Ferrara, vince il Trofeo Elite PACINI Giacomo (Circ. Olimpico-MO) contro il bravo MALASPINA Diego (Jolly B-SP), completano il podio CARDINALI Lorenzo (Bocc. Castelfranco-MO) e FERRARI Diego (Lucky Bar 1-MO)
-
(Clicca QUI per la griglia finale)
-
1° class.to:
PACINI Giacomo 
(Circ. Olimpico 1-MO)
 
(Foto d'archivio)




2° class.to:
MALASPINA Diego
(Jolly B-SP)
(Clicca QUI per la Locandina)

--
Trofeo Elite COPPIE Domenica 01-Giugno-2014 ..dalle ore 10,30
STAR CITY (Ferrara)
Via Modena,28 FERRARA

-
Coppie Convocate:
ANDREOTTI Davide - CARDINALI Lorenzo (Uisp-MO)
DEGLI Esposti Davide - MESSORI Andrea (Uisp-MO)
BORGHI Andrea - ROVINETTI Massimo (Uisp-MO)
MALAGOLI Stefano - MONTANARI Moreno (Uisp-BO)
BOVO Tiziano - CARLOTTO Omar (Uisp-BO)
MALASPINA Diego - DEL CORSO Nicola (Uisp-SP)
BEZZICCHERI Luca - VENANZINI Goffredo (Uisp-PU)
FIORINI Michele - FIORAVANTI Roberto (Uisp-FE)
ANGELINI Walter - ARDUINI Nando (Uisp-RN)
BOZZOLI Mauro - TAGLIAVINI Riccardo (Uisp-BO)
CASELLI Luca - TORRICELLI Roberto (Uisp-MO)
DE PIETRI Emanuele - GUALANDI Tiziano (Uisp-BO)
COPELLI Stefano - FRAULINI Andrea (Uisp-BO)
ASNICAR Roberto - STEFANI Stefano Uisp-FE)

PACINI Giacomo - IOTTI Tiziano (Uisp-MO)
GIGLIOLI Giulio - MORETTI Paolo (Uisp-MO)
-
-
FERRARA: Star City
Si e' conclusa la gara ELITE COPPIE presso il Circ. STAR CITY di Ferrara, vince il Trofeo Elite CARLOTTO Omar - BOVO Tiziano (Big Star 2-BO), contro i ns. portacolori ASNICAR Roberto - STEFANI Stefano (Star City 1-FE), completano il podio ANDREOTTI Davide - CARDINALI Lorenzo (Bocc. Castelfranco-MO) e DE PIETRI Emanuele - GUALANDI Tiziano (Big Star 2.BO)
Un plauso anche alla coppia dell'Arci Cona 3, FIORINI Michele - FIORAVANTI "Tuio" Roberto, fermati ai Quarti  ..Bravi!
(Clicca QUI per la griglia finale)
-
1° class.ti:
 CARLOTTO Omar - BOVO Tiziano
(Big Star 2-BO)
(Foto d'archivio)
 


2° class.ti:
STEFANI Stefano - ASNICAR Roberto
(Star City 1-FE)

 






Ciao da Iccio'S

Calendario GARE STAGIONE 2014-2015

Gara NAZ. Coppie Trofeo Medici-Cerè Pol.va Nonantola-MO

Camp.to Italiano Singolo 2° CATEGORIA S.L. di Savena (BO)

Camp.to NAZIONALE Coppie 2° CAT Arci S. Lazzaro di Savena (BO)

 

Biliardoferrara Blog Sportivo. Copyright 2008 All Rights Reserved blog Sportivo by Niko Converted into Blogger Template by Bloganol dot com