sabato 10 agosto 2013

Modulo Iscriz., Affilaz. richieste Tessere 2013-14

35 COMMENTI





(Clicca QUI per il Modulo Iscrizione al Campionato 2013-2014)
(Clicca QUI per Elenco, Richieste Tessere Campionato 2013-2014)



Ciao da Iccio'S

RIFLESSIONI D'AGOSTO

7 COMMENTI
In questi giorni di caldo, e di biliardo parlato ( e non giocato ), ho letto nei vari blog e parlato direttamente con giocatori, delle varie discussioni nate a proposito delle regole ( giuste o sbagliate ) che vengono applicate dalle Leghe provinciali per la composizione delle squadre , per l’assegnazione dei punteggi,  per le promozioni e retrocessioni, e così via dicendo.
Ora mi domando e dico una cosa  : se tutti siamo sotto un'unica famiglia che è la UISP, con un regolamento di gioco del biliardo uguale per tutti, perché ogni comitato provinciale adotta sistemi diversi ? Ferrara è diverso da Bologna, Genova è diverso da La Spezia, Modena è diverso da Pisa, eppure le regole di gioco sono uguali per tutti. Perché non cominciamo a dire : i punteggi sono stabiliti e valgono per tutte le provincie, i campionati idem, e cosi via,  certo questo dovrebbe partire dai vertici , ma sicuramente ci sarebbe meno confusione e più unità di intenti.
Con ciò non voglio dire che tutti i problemi sarebbero risolti, ma verrebbero discussi a livello nazionale, e non della singola provincia,. Che ne pensate?
Ciao, a presto da STEFANO


Calendario GARE STAGIONE 2014-2015

Gara NAZ. Coppie Trofeo Medici-Cerè Pol.va Nonantola-MO

Camp.to Italiano Singolo 2° CATEGORIA S.L. di Savena (BO)

Camp.to NAZIONALE Coppie 2° CAT Arci S. Lazzaro di Savena (BO)

 

Biliardoferrara Blog Sportivo. Copyright 2008 All Rights Reserved blog Sportivo by Niko Converted into Blogger Template by Bloganol dot com